Uomini e Donne trono over, Gemma si consola con un cavaliere più giovane

Uomini e Donne trono over, Gemma si consola con un cavaliere più giovane
Uomini e Donne trono over, Gemma si consola con un cavaliere più giovane

Nella registrazione di Uomini e Donne dello scorso weekend, Gemma Galgani ha infiammato il trono over ancora una volta. La dama piemontese in questa nuova annata si è invaghita di Jean Pierre. Dopo essersi frequentati l’uomo ha preso le distanze da lei.

Come riportato dal noto portale ‘Il vicolo delle news‘, pochi giorni fa la dama è stata respinta nuovamente. Ma la delusione è stata archiviata in poco tempo in quanto Gemma ha subito voltato pagina con un nuovo cavaliere molto più giovane di lei. Si tratta di un venezuelano di nome Juan Luis. Quello che è accaduto è destinato a lasciare tutti i telespettatori di U&D a bocca aperta.

Trono Over Uomini e Donne, Gemma Galgani ferita da Jean Pierre

Gemma Galgani, in questi lunghi anni, ha dimostrato che ci si può innamorare a qualsiasi età. Dopo oltre dieci anni di permanenza fissa alla corte di Maria De Filippi, la piemontese ha cambiato svariati partner perdendo la testa per ognuno di loro.

L’ultimo, in ordine di tempo, si chiama Jean Pierre. Quest’ultimo sembrava essere il tipo giusto. Tra i due c’era affinità e stima. Ma poi qualcosa ha preso una piega inaspettata e l’uomo ha preferito prendere le distanze dalla dama torinese mettendo ben in chiaro che per lei prova solamente amicizia.

Ebbene, nell’ultima registrazione del 26 ottobre, Jean Pierre ha chiuso definitivamente con la Galgani lasciandola profondamente ferita e delusa. Ma Gemma ha impiegato pochissimo tempo a voltare pagina. Nel dettaglio, la dama piemontese si è fiondata tra le braccia del nuovo arrivato di gran lunga più giovane di lei.

Chi è Juan Luis? Tina Cipollari stuzzica

Juan Luis ha 57 anni ed è originario del Venezuela. Dopo le presentazioni di rito fatte dalla padrona di casa, Juan si è detto affascinato da Gemma Galgani. I due hanno all’incirca 12 anni di differenza ma questi sono solo dettagli. La dama torinese ha affermato di essere interessata a nuovo cavaliere ed avrebbe accettato di approfondire la conoscenza.

Naturalmente, Tina Cipollari non è rimasta a guardare. La vamp, per rompere subito il ghiaccio ha spinto i due a fare il gioco dell’uva. Come andrà a finire questa storia? Lo sapremo tra qualche settimana. Intanto, Giorgio Manetti è tornato a parlare di lei.