Colpo di scena a Uomini e Donne: un ex cavaliere torna a sorpresa

Colpo di scena a Uomini e Donne: un ex cavaliere torna a sorpresa
Colpo di scena a Uomini e Donne: un ex cavaliere torna a sorpresa

Grande ritorno a Uomini e Donne. Un’ex cavaliere ha deciso di tornare al Trono over.

Nelle prossime settimane come rivelano le anticipazioni di Uomini e Donne ci saranno dei grandi colpi di scena. Nel dettaglio un ex cavaliere molto discusso ha deciso di ritornare nel parterre maschile. Parliamo dell’ingresso in studio di Samuel Baiocchi che ricordiamo essere l’ex di Barbara De Santi. In realtà, il quarantenne è stato per molto tempo anche assieme ad Elga Profili.

Il ritorno di Samuel a Uomini e Donne

Che sia Samuel colui che ritornerà a Uomini e Donne ad oggi ci sono ben pochi dubbi. A rivelare la notizia è Il Vicolo delle news che a quanto pare sembra certo del pettegolezzo.

Se così fosse, gli appassionati del noto dating di Maria di sicuro nelle prossime settimane non si annoieranno di certo. Samuel come ben tutti ricordano si è sempre mostrato un tipo tranquillo, anche se allo stesso tempo è un uomo molto orgoglioso. (Continua dopo la foto)

Già immaginiamo il cavaliere Baiocchi al centro dello studio, con le tante dame del parterre intente a corteggiarlo e a capire i suoi ‘strani’ modi di fare. L’unica cosa certa per ora è che il suo ritorno sarà sicuramente gradito da tutti. Chissà però come reagirà la sua ex Barbara De Santi.

La misteriosa scomparsa del cavaliere

Nei giorni scorsi in tanti avevano pensato che a ritornare a Uomini e Donne fosse Giorgio Manetti. A quanto pare, però, sembra confermato il ritorno di Samuel. Nel 2015, il cavaliere è scomparso misteriosamente dal parterre e in un’intervista, Baiocchi rispose:

Perché non sono più a Uomini e Donne? Non lo so di preciso sinceramente, so solo che alla fine non sono stato chiamato

Quattro anni dopo, secondo agli spoiler Samuel è pronto a tornare nello studio di Uomini e Donne. In questo periodo, l’ex di Barbara è rimasto single e sembra deciso a trovare la sua anima gemella. Il suo ritorno in trasmissione potrebbe coincidere con quello della De Santi (tornata quest’anno), altro personaggio molto amato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!