Jovanotti preoccupa i fan, viso tumefatto e punti sulla fronte: brutto incidente per il noto cantante (Foto)

Jovanotti

Lorenzo Cherubini coinvolto nella truffa di Bitcoin Future

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, da anni è uno dei più apprezzati cantanti del panorama musicale italiano.

Di recente, il noto artista è stato al centro dell’attenzione mediatica a causa della società truffaldina ‘Bitcoin Future‘, che ha associato il suo nome alla loro campagna, come altri personaggi dello spettacolo, per ottenere maggiore visibilità e trovare persone per poter truffare. Ma qualche ora fa il cantautore ha catturato l’attenzione dei suoi follower per via di un piccolo incidente.

Jovanotti si e fatto male al volto: cosa è successo?

Nella giornata di ieri Jovanotti ha fatto preoccupare i suoi seguaci a causa di un post condiviso su Instagram. In pratica lo si vede con l’occhio tumefatto e sulla fronte un paio di cerotti sotto il quale ci sono alcuni punti di sutura.

Ma cosa gli è accaduto? Lorenzo Cherubini non ha spiegato il motivo, ma con molta probabilità è stato reduce di un piccolo incidente. Forse il cantautore non ha voluto svelare i particolare per non creare degli allarmismi inutili. Sul social, però, l’uomo ha sostenuto di essersi dimenticato della ‘forza di gravità’.

Quindi facendo due conti, forse sarà caduto perdendo l’equilibrio battendo in modo brusco il suo capo su qualche oggetto tagliente. Jovanotti, infatti, ha cerca di scherzare su quanto accaduto mettendo sulla sua ferita un cerotto di Hello Kitty. (Continua dopo il post)

La reazione dei follower di Jovanotti

Appena si sono accorti della foto, tantissimi fan di Lorenzo Cherubini si sono precipitati sul social network per accertarsi delle condizioni di salute del loro beniamino. I follower, inoltre, dopo aver capito che non è accaduto nulla di grave, hanno iniziato ad ironizzare sui cerotti di Hello Kitty. Altri ancora, invece, hanno fatto dell’ironia sulla sua compagna Francesca, domandandosi se l’avesse fatta o meno irritare:

“HAI FATTO ARRABBIARE LA FRANCESCA??”.

Una battuta a cui ha scherzato anche il diretto interessato.