Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, trama puntata di giovedì 31 ottobre: Nicoletta disperata

Appuntamento del giovedì con Il Paradiso delle Signore 4

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato a Il Paradiso delle Signore 4, in versione Daily che è tornato sul piccolo schermo del Bel Paese da tre settimane. Cosa vedrà il pubblico nell’episodio in onda domani, giovedì 31 ottobre 2019? Ricordiamo che la serie con l’ex gieffino Alessandro Tersigni e altri attori è tornata con nuovi coinvolgenti puntate che hanno come  protagonisti anche dei personaggi nuovi.

Naturalmente non mancheranno i colpi di scena. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà nel quattordicesimo appuntamento che partirà alle ore 15:40 subito dopo Vieni da me di Caterina Balivo.

Spoiler quattordicesima puntata de Il Paradiso delle Signore

Le anticipazioni della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 4, svelano che Nicoletta dovrà fare i conti con la sua coscienza. La donna, infatti, non si perdonerà di aver tradito Cesare con il suo ex fidanzato.

Nel frattempo il commendator Guarnieri e la Contessa metteranno in atto il piano per mettere le mani sul patrimonio Brancia e le invieranno a cena. Gabriella completerà i disegni per la nuova linea di abbigliamento a marchio Paradiso e sarà il momento di farla vedere a Vittorio. Flavia e Ludovica parleranno male di Angela e i commenti negativi verranno ascoltati da Marcello.

Questi, senza dire di essere il fratello della ragazza, le pianterà in asso. Nicoletta, intanto, sarà sempre più dilaniata dal senso di colpa, ma continuerà a dire bugie al consorte.

Federica De Benedittis e Giulio Corso: il matrimonio degli attori de Il Paradiso delle Signore 4

Federica De Benedittis e Giulio Maria Corso, protagonisti della serie televisiva Il Paradiso delle Signore 4, sono convolati a nozze. Il matrimonio romantico è stato celebrato alla presenza di tutti gli attori del cast dello sceneggiato di Rai Uno, giunti per applaudire i due attori.

I due ragazzi si sono conosciuti proprio sul set della fiction dove lei interpreta Roberta Pellegrino e lui il ruolo di Antonio Amato. Un sentimento cresciuto lontano dai riflettori e protetto sempre da occhi indiscreti sino al grande passo. La sposa è apparsa raggiante e affascinante, con addosso un vestito bianco in pizzo e il lungo velo, mentre lui era abbastanza emozionato.