Anticipazioni Una Vita, trama puntata di giovedì 31 ottobre: Susana disgustata

Trame Una Vita dal 7 al 12 ottobre.

Appuntamento del giovedì della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato a Una Vita, la seguitissima telenovela spagnola scritta dalla penna dall’autrice Aurora Guerra, la stessa de Il Segreto di Puente Viejo. Ricordiamo, in più, che la soap opera va in onda dopo la telenovela statunitense Beautiful.

Fino a metà novembre la serie continuerà ad essere trasmessa anche di sabato, poi quando tornerà il talent show Amici dal lunedì al venerdì e la domenica pomeriggio. Cosa accadrà nella puntata prevista per domani pomeriggio, giovedì 31 ottobre 2019 su Canale 5? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati e tanto altro ancora.

Spoiler Una Vita: l’indignazione di Donna Susana

Gli spoiler sul nuovo episodio della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38 in onda domani, giovedì 31 ottobre 2019, svelano che inizialmente Donna Susana sarà ben felice di poter realizzare i costumi dello spettacolo di Leonor Hidalgo.

La sarta, però, quando verrà a sapere che la trama è immorale si indignerà moltissimo. In questo contesto un ruolo chiave lo avrà Cesáreo. Quest’ultimo racconterà in modo dettagliato alla donna che cosa accade. Per Donna Susana sarà l’inizio di una battaglia per impedire che questa immoralità vada in scena. Cosa succederà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la soap opera spagnola di Canale 5.

Una Vita, anticipazioni iberiche : Lucia sposata con Eduardo, Padre Telmo e Samuel ritornano

La soap opera di origini iberiche Una Vita continuerà a fare compagnia ai telespettatori italiani. Negli episodi che sono stati trasmessi in Spagna lo scorso marzo 2019, e che andranno in onda nel nostro Paese prossimamente, la storia subirà un salto temporale di ben dieci anni.

Il pubblico oltre ad assisterà all’ingresso nelle trame di nuovi personaggi. Inoltre rivedranno alcuni di quelli storici, tra questi Lucia Alvarado che sarà ormai sposata con Eduardo. SSi tratta di un uomo malato e infelice che in presenza dei vicini di casa farà finta di essere il marito perfetto. Mentre l’uomo maltratterà la moglie e il figlio Mateo.