Scandalo a Uomini e Donne, segnalazione pesantissima, Maria DE Filippi arrabbiata: addio al trono, già pronto il sostituto

La nuova segnalazione

Guai in arrivo per un protagonista del Trono classico di Uomini e Donne. Qualora la segnalazione giunta in redazione dovesse essere veritiera, sicuramente il diretto interessato sarà costretto a lasciare il dating show di Maria De Filippi. Come tutti ben sanno, dopo l’abbandono di Sara Tozzi sul trono sono rimasti Alessandro Zarino, Giulia Quattrociocche e Giulio Raselli e proprio su quest’ultimo potrebbe rischiare grosso.

Trono classico: Giulio Raselli sta mentendo?

Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià e da un paio di mesi tronista, sin da subito ha mostrato un forte interesse per Veronica, la corteggiatrice che ha catturato le attenzioni anche del collega Alessandro.

Ed è per colpa della ragazza contesa che il percorso del tronista all’interno del dating show di Canale 5 potrebbe giungere a conclusione. Nello specifico, Alessandro, durante l’ultima registrazione del Trono classico ha insinuato che Raselli e Veronica si sono conosciuti prima di incontrarsi nel programma di Maria De Filippi.

In realtà, un’altra spasimante, Giovanna, si era arrabbiata con Giulio portando in studio una segnalazione. In pratica la giovane aveva manifestato i suoi dubbi sul tronista e su Giulia rivelando che i due si seguono su IG. Ora, però, è giunta un’altra informazione molto pericolosa, quella lanciata da Zarino.

Uomini e Donne: Maria De Filippi furiosa

In poche parole il tronista partenopeo ha dichiarato che la nuova arrivata tra le corteggiatrici, ossia Veronica ha realizzato una cena insieme a Valeria Bigella, vecchia conoscenza di Temptation Island, e ad Alessandro Basile, amico di Giulio.

Molto probabilmente la ragazza ha cercato contatti con Raselli al di fuori del dating show e non riuscendoci è sbarcata al Trono classico? E non è finita qui. Stando ad Alessandro, sembra che Basile sia anche il manager di Giulio complicando sempre di più la situazione.

Il tronista e la corteggiatrice hanno negato dicendo che è solo un amico. Ovviamente dopo quanto accaduto in passato a Uomini e Donne la redazione ha già deciso di fare chiarezza sulla vicenda e sembra che Maria De Filippi i sia molto innervosita per tutto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)