Carolina Marconi del Grande Fratello oggi ha 41 anni: com’è diventata l’ex di Berlusconi

Carolina Marconi è ricordata per essere stata una delle concorrenti più belle del Grande Fratello. All’interno della casa più spiata di Italia, con la sua bellezza ed eleganza, ha ammaliato e fatto capitolare ai suoi piedi molti uomini. Ma che fine ha fatto e cosa fa oggi?

Carolina Marconi mamma super sexy

Anche se sul piccolo schermo di lei si sono completamente perse le tracce, Carolina Marconi su Instagram continua ad essere una vera e propria reginetta. L’ex showgirl è solita pubblicare degli scatti che fanno letteralmente impazzire i suoi follower e che ricevono boom di like e di commenti. La 41enne, dopo una gravidanza, sfoggia un fisico scultoreo e per lei il tempo sembra proprio essersi fermato. (Continua dopo la foto)

Le foto sul suo social ne sono testimonianza. Le sue pose in bikini restituiscono l’immagine di una donna in piena forma fisica, sicura e fiera del suo corpo. (Continua dopo la foto)

La storia d’amore con Paolo Berlusconi

Nel 2013, l’ex gieffina è balzata prepotentemente agli onori del gossip per la sua relazione con Paolo Berlusconi, fratello del cavaliere Silvio. Secondo i rumors di allora, a prendere la decisione sarebbe stato lo stesso imprenditore, infastidito da un brano che ai tempi la showgirl aveva inciso, dal titolo “La Patatina”. Un testo, non privo di innumerevoli ambiguità, che avrebbe sortito in lui un forte sentimento di imbarazzo, tale da spingerlo a dirle addio.

L’amore per il calciatore Alessandro Tulli

Dopo varie e turbolente vicissitudini sentimentali e un matrimonio naufragato alle spalle, la venezuelana Carolina Marconi ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo uomo. Si tratta del bellissimo calciatore Alessandro Tulli.

I due fanno coppia da molto tempo e sono molto  felici. Di tanto in tanto postano delle foto su Instagram in cui appaiono insieme, tra dolci dediche d’amore e sguardi innamorati. La Marconi ha finalmente ritrovato la serenità al suo fianco ed oggi si divide tra la cura di sua figlia e quella del suo compagno di vita.