Carmen Di Pietro furiosa per lo scherzo de Le Iene: il figlio e la falloplastica (Video)

Lo scherzo de Le Iene

Le Iene sono solite prendersi gioco di alcuni personaggi famosi, di grande impatto è stato lo scherzo fatto a Carmen Di Pietro. L’avvenente showgirl, infatti, è caduta nella trappola della produzione dando luogo ad una scena davvero tutta da ridere. Suo figlio Alessandro, appena diciottenne, le ha fatto credere di essere interessato a fare un intervento di falloplastica.

Nell’apprendere l’assurda volontà del figlio, la donna non ci ha più visto ed ha dato di matto. Una volta giunto il giorno dell’operazione, la showgirl è stata messa dinanzi al fatto compiuto e la sua reazione è stata strepitosa.

Lo scherzo a Carmen Di Pietro: la confessione di Alessandro

Alessandro, figlio di Carmen Di Pietro, ha accettato la richiesta de Le Iene di fare uno scherzo a sua madre. Il giovane, quindi, le ha detto di aver conosciuto una ragazza molto esigente di nome Ginevra.

Quest’ultima non sarebbe soddisfatta dalle prestazioni fisiche del figlio della showgirl, per tale ragione, Alessandro ha comunicato a sua madre di essere interessato a sottoporsi ad un intervento di falloplastica, nella fattispecie si tratta dell’allungamento dell’apparato genitale maschile.

Ebbene, la Di Pietro ha sbottato contro suo figlio e contro la presunta fidanzata che non farebbe assolutamente al caso suo. Dopo aver fatto un giro di telefonate in cui si è sfogata con alcune sue amiche sulla vicenda, la donna è andata a dormire. Suo figlio, infatti, l’ha tranquillizzata dicendo di avere troppa paura a sottoporsi a tale operazione.

L’operazione e l’intervento de Le Iene

All’indomani, però, il nipote di Carmen Di Pietro l’ha accompagnata in una clinica, e lì lo scherzo de Le Iene ha preso una piega inaspettata. Posta dinanzi il fatto compiuto, la showgirl è impazzita contro il medico che ha detto di aver operato suo figlio stracciando tutti i documenti. In seguito, quando la famosa Ginevra è giunta per appurare le condizioni di salute del suo fidanzato, Carmen l’ha aggredita cacciandola fuori dalla struttura.

La scena più toccante per lei è stata, sicuramente, vedere suo figlio sdraiato sul letto quasi addormentato e con una protuberanza molto grande all’altezza pubica. Dopo un’ennesima sfuriata, il medico ha indossato i panni de Le Iene e il terribile scherzo è, finalmente, giunto al termine. (Qui il video dello scherzo).