Sabrina Ferilli, il gesto maleducato nei confronti di Maria De Filippi: ‘Ma che ca**o me ne frega…’

Maria de Filippi, ecco chi è la sua amica del cuore: 'sono inseparabili'
Maria de Filippi, ecco chi è la sua amica del cuore: 'sono inseparabili'

Sabrina Ferilli risponde a tono a Queen Mary

Sabato scorso in prima serata su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Tu si que vales che tra l’altro ha riscosso un grandissimo successo di pubblico, ovvero 5,3 milioni di telespettatori e il 30% di share. Durante la serata, però, la new entery del cast, ossia la giurata Sabrina Ferilli ha spiazzato tutti i presenti rispondendo in modo maleducato alla produttrice ed amica Maria De Filippi.

“Ma che ca*** me ne frega”,

sono queste le parole uscite dalla bocca dell’attrice romana nei confronti di Queen Mary che minimamente si aspettava una reazione del genere. Ma cosa è accaduto per portarla a questo?

L’attrice romana incantata da un 30enne ucraino

Sabrina Ferilli, giudice popolare nella trasmissione del sabato sera di Canale 5 è rimasta molto colpita dalla performance di Oleg Tatarynov. Quest’ultimo è un ballerino ucraino di 30 anni che si è esibito in una particolare danza col palo e vasca da bagno.

Alla conclusione dell’esibizione, la nota attrice capitolina, rapita dalla bellezza dell’acrobata, ha detto di non aver prestato attenzione a quello fatto dal ragazzo perché è stata distratta dalla sua muscolatura. Quindi si è alzata dalla sua postazione portandogli l’accappatoio al termine della performance e si è complimentata con lui in questo modo:

“Il palo fa veramente miracoli. Sei bellissimo”.

Maria De Filippi e la gag con Sabrina Ferilli

A quel punto la padrona di casa Maria De Filippi, ha preso la balla al balzo provocando e domandandole più volte cosa ne pensasse della difficoltà data dallo speciale palo mobile utilizzato dall’acrobata. E Sabrina Ferilli, visto che con Queen Mary c’è molta confidenza, con la solita ironia è sbottata così:

“Maria ma che caz*** me ne frega del palo”.

Ovviamente il divertente siparietto tra le due professioniste ha fatto scoppiare in una grossa risata il pubblico presente nello studio Elios di Roma. Questo e tanto altro fanno si che lo show di Canale 5 ogni settimana ottiene dei risultati strepitosi.