Gossip

Flora Canto ha smentito le dichiarazioni su Filippo Bisciglia: ‘Mai parlato di lui’, lo sfogo sui social

Flora Canto ha smentito le dichiarazioni pubblicate dal settimanale DiPiù. Ecco lo sfogo che ha pubblicato sui social

Flora Canto: l’intervista su DiPiù e le dichiarazioni su Filippo Bisciglia

Soltanto ieri tutti i siti di gossip, e non solo, hanno riportato l’intervista rilasciata da Flora Canto al settimanale DiPiù. Reduce dall’esperienza a Tale e Quale Show, la compagna di Enrico Brignano avrebbe dichiarato alla rivista di aver superato il tradimento di Filippo Bisciglia e tanti anni fa è andata a Uomini e Donne proprio per voltare pagina.

Ricordiamo che Filippo Bisciglia e Flora Canto erano fidanzati prima che lui entrasse nella Casa del Grande Fratello nel 2006. Nel reality lui ha iniziato un flirt con Simona Salvemini. Il tradimento al quale si fa riferimento è questo.

Tuttavia, Flora è presto intervenuta attraverso i social per smentire quanto riportato dal settimanale. Ecco qui di seguito il post di sfogo che ha pubblicato su Instagram.

Lo sfogo di Flora

Flora, dopo l’uscita del settimanale e degli articoli con le dichiarazioni sul suo ex Filippo Bisciglia, si è affrettata a smentire ogni cosa. Ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram con toni molto duri. Ecco che cosa ha scritto:

Spero che questo mio post faccia il giro del mondo… o magari dei giornali, soprattutto dei “piccoli” che non riescono a riportare un’intervista così come viene fatta.

Poi il chiaro riferimento a DiPiù:

Prendo le distanze da un settimanale appena uscito che ha scritto cose mai dette, riportando dichiarazioni (di basso livello) mai fatte. Purtroppo ancora ci casco credendo a giornalisti che fingono di aver voglia di raccontare di me e della mia vita quando invece cercano puro gossip, nell’accezione negativa del termine.

Infine:

Non parlo di ex o storie passate (come ha raccontato in modo subdolo e irrispettoso questo giornale). Il passato è passato ed è bene lasciarlo lì. Semmai parlo dell’uomo meraviglioso che ho accanto, di una figlia stupenda e di un lavoro che mi sta dando tante soddisfazioni. Il resto non mi interessa.

Che cosa ne pensate di questa vicenda?

La vita di Flora Canto

Flora ha partecipato a Uomini e Donne come tronista nel 2008 e in quell’occasione aveva scelto Francesco con il quale ha avuto una breve relazione. Come ammesso da lei, i soldi guadagnati dopo l’esperienza nel programma di Maria De Filippi le hanno permesso di studiare recitazione e da lì è iniziata la sua carriera da attrice. È anche testimonial di alcuni brand. Nella vita privata sta vivendo un periodo molto felice accanto a Enrico Brignano, il quale le ha dato una bambina, la piccola Martina di due anni.

La vita di Filippo Bisciglia

Anche Filippo dopo aver partecipato al Grande Fratello è riuscito a farsi strada nel mondo dello spettacolo, prima con ruoli da inviato e qualche apparizione in fiction e serie tv, poi come conduttore ufficiale di Temptation Island. Lui e la fidanzata Pamela Camassa sono reduci dall’esperienza a Amici Celebrities in cui lui si è classificato al terzo posto, mentre Pamela ha vinto il programma.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago