Ricordate Maria De Filippi in abito da sposa? Eccola a 34 anni [FOTO]

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. I due sono convolati a nozze nel 1995, un amore, il loro, fortemente discusso ai tempi della relazione, per via della notevole differenza di età.

Maria De Filippi in abito da sposa con Maurizio Costanzo

Oggi siamo abituati a vederla in un certo modo, abbigliamento prevalentemente casual a Uomini e Donne, elegantissimo e ricercato a C’è Posta per Te ed Amici. Ma ve la ricordate in abito da sposa? La regina di Mediaset appare seriosa e rigida, mentre stringe tra le mani un meraviglioso bouquet. L’abito è molto bello e pomposo, uno stile principesco. (Continua dopo la foto)

Maria de filippi in abito da sposa

 

Si riconferma regina indiscussa della televisione

Maria De Filippi è ormai una macchina da guerra televisiva. I format da lei proposti piacciono e vengono seguiti e, forte di una fiducia e di un affetto smisurato del suo pubblico, che da anni le è sempre fedelissimo, porta a casa ogni volta successi e consensi.

Anche la sua ultima fatica televisiva “Amici Celebrities” è riuscita a conquistare l’apprezzamento dei telespettatori, chiudendo l’ultima puntata con un ottimo ascolto. Al momento non si sa se verrà riproposto o meno il programma, ma i dati confortanti potrebbero fare ben sperare.

Il fisico perfetto di Maria: 57 anni e non sentirli

Maria De Filippi, a 57 anni compiuti, sfoggia un fisico perfetto. La conduttrice di Uomini e Donne è molto attenta alla sua linea e si prende cura del suo corpo con una alimentazione corretta e molta attività fisica.

La moglie di Costanzo pratica da ormai moltissimi anni il tennis, uno sport che le consente di essere in forma e di tenere sempre in allenamento la muscolatura. Pare anche che la presentatrice sia molto brava, e che detenga anche qui un primato: Maria eccelle davvero in tutto, una vera super donna!