Elisabetta Canalis, in versione casalinga sexy i fan in delirio (FOTO)

Elisabetta Canalis

Con indosso pantaloncini e tra le mani uno spazzolone Elisabetta Canalis fa impazzire i fan, ma cosa sta facendo?

Affascinante come sempre e seducente più che mai, Elisabetta Canalis non perde occasione di farsi vedere nel suo lato sexy, anche mentre fa la casalinga. L’ex velina infatti fa impazzire i follower in una tenuta che la rende splendida e mostra le sue forme perfette. Ma cosa fa?

Nulla di particolare, semplicemente la casalinga! Infatti, Elisabetta si è fatta riprendere mentre sta facendo le pulizie domestiche, intenta a rassettare casa. Però, a colpire è decisamente il suo modo di fare le pulizie, che domestiche, non le fa come le altre casalinghe, ma in tenuta hot! (Continua dopo la foto)

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Elisabetta Casalinga in versione casalinga ma hot

Non passa inosservato infatti il suo fisico e il video che la riprende mentre fa le pulizie fa il giro del web. Ma perché? Cosa c’è di strano? Anzi, cosa c’è che colpisce? Per prima cosa Elisabetta Canalis fa le pulizie domestiche da sola, dettaglio che probabilmente nessuno immaginava.

Tutti infatti pensiamo che i vip per fare le faccende di casa chiamino addetti alle pulizie, ma lei invece le fa da sola. E poi, a colpire è l’abbigliamento scelto per farle! Elisabetta per pulire casa ha scelto un paio di pantaloncini e un top sportivo, che mettono in mostra le sue gambe ben tornite.

I suoi addominali spiccano e mettono in risalto il suo bel fisico. L’ex velina porta anche i capelli raccolti, non ha trucco ed è ugualmente bellissima mentre sta usando lo spazzolone per pulire i pavimenti.

Bellezza casalinga ma altamente seducente

Di fronte ad una bellezza simile, in versione casalinga, come potevano resistere i fan? La Canalis pare abbia una vera e propria ossessione per la pulizia e lo dice anche nella sua Instagram stories. Dice infatti di odiare le persone che camminano in casa con le scarpe e sgocciolano per terra e poi ci camminano anche sopra.

Ecco perché è intenta a pulire bene il pavimento del suo appartamento di lusso a Los Angeles. La showgirl abita in questa splendida dimora con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva. La Canalis ha anche i cani che la fanno lavorare tanto e non sopporta quando fanno la pipì dietro ai mobili. Per questo fa le pulizie con molta frequenza e vuole che attorno a lei sia tutto pulito!