Alena Seredova: foto hot a letto, i fan Svengono per la sua sensualità (FOTO)

Alena Seredova
Alena Seredova

Alena Seredova, lo scatto bollente: in primo piano il super décolleté

Alena Seredova, una bellezza rara, una delle showgirl che più invecchiano più diventano belle. Il tempo per lei non passa o comunque sembra giovarle sempre di più. L’ex modella ceca, adesso testimonial di un noto brand di intimo, ha pubblicato uno scatto super sexy dal letto.

Lo scatto ha fatto subito il giro del mondo ed ha scatenato i fan che l’hanno riempita di complimenti e non solo… La foto mostra in primissimo piano il décolleté in bella vista, lei come sempre bella da fare invidia. Capelli mori che cadono sul cuscino, sguardo verso la telecamera e camicetta aperta. (Continua dopo la foto)

"<yoastmark

Alena Seredova, bella da fare invidia, sensuale ma mai volgare

Alena Seredova può farlo, può permettersi di apparire in questo modo perchè nonostante sia mediamente nuda, è sensuale ma non è volgare e questo non è da tutti. Molte showgirl, grandi e piccine pur di mettersi in mostra farebbero di tutto ed infatti ricevono più che altro critiche e mai complimenti.

I follower le scrivono che sa sempre come lasciare senza parole ovviamente in positivo, che ogni suo azzardo in realtà è una mossa vincente senza dubbi. E’ illegale, le scrive qualche ragazza scherzando.

Poi ovviamente arrivano i commenti inadatti, tra l’altro da parte di un uomo che afferma che la foto è palesemente ritoccata e le chiede se ha bisogno di soldi. Ovviamente Alena risponde che non capisce il collegamento tra le due cose ma che le va bene così.

Gigi Buffon è stato archiviato, adesso la Seredova è felice tra le braccia di..

Non si può fare a meno poi di pensare al cambio fatto da Gigi Buffon, che ha fatto entrare in campo Ilaria D’Amico al posto della Seredova. Una scelta non compresa e non condivisa, non che la prima non sia una bella donna ma sicuramente c’è tanta differenza.

Molti le fanno notare di non aver perso nulla, di avere tutto ciò che merita, i suoi figli per esempio ed un bellissimo lavoro. Ma Alena lo sa già, afferma di sentirsi fortunata e completa.

Adesso si dedica al suo lavoro di modella e dirigente sportiva ed ovviamente ai due figli David Lee e Louis Thomas, che ha avuto proprio dall’ex marito. La sua vita sentimentale è ricominciata a gonfie vele perchè da quando la storia con Gigi è terminata lei ha trovato l’amore tra le braccia di un manager Alessandro Nasi.