Michelle Hunziker stupisce tutti, presenta Harold un fratello mai visto (FOTO)

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, l’incredibile somiglianza con il fratello

Michelle Hunziker stupisce e lascia a bocca aperta i suoi fan e follower di Instagram pubblicando una foto insieme ad un fratello mai visto. Il fratello in questione si chiama Harold, vive in Svizzera, ha approfittato dell’inaugurazione del suo ristorante a Ginevra per parlarne.

E così ha pubblicato la foto con il fratello maggiore e poi un video dicendo che avrebbe parlato di lui, di loro ai fan che non hanno mai sentito parlare del fratello maggiore. Qualcuno non era nemmeno a conoscenza della sua esistenza, in realtà nessuno. E così la showgirl fino alla scorsa settimana impegnata con Amici Celebrities, ha fatto notare a tutti la grandiosa somiglianza tra loro. (Continua dopo la foto)

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker e Harold

Michelle Hunziker, il rapporto stretto con il fratello nonostante l’infanzia difficile

Michelle Hunziker ed Harold hanno lo stesso taglio di occhi, il naso identico, le espressioni simili, lei ne va fiera. Entrambi sono figli di Rudolf Hunziker, famoso pittore tedesco. La donna ha raccontato che non sono cresciuti insieme a causa dei problemi legati al padre ed all’alcolismo.

Questo però non ha permesso di distaccarsi l’uno dall’altro. Sono rimasti molto legati, si vogliono parecchio bene, a dimostrazione di ciò non appena ha potuto la bella bionda della tv italiana è corsa da lui. D’altronde non poteva mancare ad un evento così importante per lui. Nessuna traccia invece di Trussardi che forse era assente.

A proposito di ciò, a quanto pare, Harold è stato anche il padrino della seconda figlia di Michelle, avuta con Tomaso: Celeste. Questo la dice lunga sul loro rapporto speciale, splendido, particolare anche se vissuto a distanza

Harold: un grande motivo di orgoglio per Michelle

La donna ha ammesso di essere orgogliosa di lui, che ha 54 anni ed è anche riuscito a fare della sua vita un capolavoro senza chiedere niente a nessuno, con tanta umiltà e responsabilità.

Avrebbe potuto chiederle più volte aiuto, eppure Michelle dice che non è mai successo. Non ha mai provare a seguire la strada della sorella, a lui il mondo dello spettacolo non piace, ama la vita riservata, lontana dai riflettori e così ha fatto una scelta coraggiosa.

Harold ha lavorato per 27 lunghi anni al Mc Donalds, poi è diventato CEO, ed infine è tornato in Svizzera dove si è rimboccato le maniche mettendosi alla prova, una prova ben riuscita. Ha aperto un ristorante tutto suo, ha inaugurato il locale proprio ieri sera, presenti i suoi amici più cari ed i familiari.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!