Spettacolo

Michelle Hunziker stupisce tutti, presenta Harold un fratello mai visto (FOTO)

Michelle Hunziker, l’incredibile somiglianza con il fratello

Michelle Hunziker stupisce e lascia a bocca aperta i suoi fan e follower di Instagram pubblicando una foto insieme ad un fratello mai visto. Il fratello in questione si chiama Harold, vive in Svizzera, ha approfittato dell’inaugurazione del suo ristorante a Ginevra per parlarne.

E così ha pubblicato la foto con il fratello maggiore e poi un video dicendo che avrebbe parlato di lui, di loro ai fan che non hanno mai sentito parlare del fratello maggiore. Qualcuno non era nemmeno a conoscenza della sua esistenza, in realtà nessuno. E così la showgirl fino alla scorsa settimana impegnata con Amici Celebrities, ha fatto notare a tutti la grandiosa somiglianza tra loro. (Continua dopo la foto)

Michelle Hunziker e Harold

Michelle Hunziker, il rapporto stretto con il fratello nonostante l’infanzia difficile

Michelle Hunziker ed Harold hanno lo stesso taglio di occhi, il naso identico, le espressioni simili, lei ne va fiera. Entrambi sono figli di Rudolf Hunziker, famoso pittore tedesco. La donna ha raccontato che non sono cresciuti insieme a causa dei problemi legati al padre ed all’alcolismo.

Questo però non ha permesso di distaccarsi l’uno dall’altro. Sono rimasti molto legati, si vogliono parecchio bene, a dimostrazione di ciò non appena ha potuto la bella bionda della tv italiana è corsa da lui. D’altronde non poteva mancare ad un evento così importante per lui. Nessuna traccia invece di Trussardi che forse era assente.

A proposito di ciò, a quanto pare, Harold è stato anche il padrino della seconda figlia di Michelle, avuta con Tomaso: Celeste. Questo la dice lunga sul loro rapporto speciale, splendido, particolare anche se vissuto a distanza

Harold: un grande motivo di orgoglio per Michelle

La donna ha ammesso di essere orgogliosa di lui, che ha 54 anni ed è anche riuscito a fare della sua vita un capolavoro senza chiedere niente a nessuno, con tanta umiltà e responsabilità.

Avrebbe potuto chiederle più volte aiuto, eppure Michelle dice che non è mai successo. Non ha mai provare a seguire la strada della sorella, a lui il mondo dello spettacolo non piace, ama la vita riservata, lontana dai riflettori e così ha fatto una scelta coraggiosa.

Harold ha lavorato per 27 lunghi anni al Mc Donalds, poi è diventato CEO, ed infine è tornato in Svizzera dove si è rimboccato le maniche mettendosi alla prova, una prova ben riuscita. Ha aperto un ristorante tutto suo, ha inaugurato il locale proprio ieri sera, presenti i suoi amici più cari ed i familiari.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago