Luca Laurenti non lavora più in televisione: ecco cosa è costretto a fare oggi l’amico di Paolo Bonolis

Luca Laurenti
Luca Laurenti

Che fine ha fatto Luca Laurenti?

E se da qualche settimana Paolo Bonolis è in giro per varie trasmissioni televisive e convegni per la presentazione del suo libro, che fine ha fatto Luca Laurenti? Sono mesi ormai che la coppia televisiva non lavora più insieme.

L’ultima volta è stata la scorsa primavera in occasione dell’ottava edizione di Ciao Darwin. Da tempo sul web gira voce che i due amici hanno avuto una forte litigata, indiscrezione smentita dallo stesso conduttore romano visto che fino a qualche giorno fa lo ha menzionato a Non è l’Arena di Massimo Giletti. E allora dov’è il Maestro?

L’amico di Paolo Bonolis e lo spot per Acqua & Sapone

Ricordiamo che dopo le feste natalizie, precisamente a gennaio 2020, Conto alla Rovescia di Gerry Scotti cederà il passo ad una nuova stagione di Avanti un altro!. Ovviamente alla guida del divertente game show ci saranno Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Ma in attesa di vederlo su Canale 5, il Maestro romano si sta dedicando ad altro. In pratica da qualche settimana i telespettatori delle reti Mediaset lo hanno visto in vesti differenti. Laurenti indossa un pigiama per realizzare uno spot pubblicitario per una nota catena italiana di prodotti per la casa e pulizia, ovvero Acqua & Sapone.

Un ruolo che ha lasciato tutti a bocca aperta perché nessuno se lo aspettava. C’è da sottolineare, però, che lo scorso anno, nel periodo natalizio lo stesso in compagnia di Valeria Marini aveva realizzato un’altra pubblicità alla stessa azienda.

Luca Laurenti e lo ‘scandalo’ sollevato quest’estate

Qualche mese fa, durante la calda estate 2019 Luca Laurenti ha fatto parlare molto di sé. Per quale ragione? In pratica il caro amico e collega di Paolo Bonolis è stato pizzicato in una spiaggia estera mentre prendeva il sole integrale, ovvero completamente nudo.

Dopo qualche settimana, invece, il Maestro è apparso su Instagram in compagnia di una donna che non era sua moglie. Si trattava di Susanna Messaggio, un’amica di vecchia data.