Francesca Cipriani da bollino rosso, body intimo trasparente: si vede tutto

Francesca Cipriani continua a stupire i suoi fan con le sue foto provocanti. Su instagram, la giunonica inviata di Pomeriggio Cinque, è solita pubblicare degli scatti che lasciano davvero ben poco all’immaginazione. La 34 osa, e molto.

Questa volta a far discutere è stata un’immagine che la ritrae con un body di pizzo blu completamente trasparente. La foto ha avuto un tripudio di like e commenti, e sono molti i fan che si sono complimentati con lei per la sua prorompente bellezza. (Continua dopo la foto)

L’amore per Walter Nudo

Francesca Cipriani è single da un pò. La bella opinionista non è riuscita, ad oggi, a trovare l’uomo giusto, anche se, solo qualche mese fa, aveva riposto le sue speranze e mire sull’ex vincitore del Grande Fratello Walter Nudo.

La giunonica bionda si è infatti prodigata in una vera e propria dichiarazione d’amore a tutti gli effetti nei confronti dell’attore di origine americana. Un sentimento che però non è stato corrisposto e che è ha lasciato completamente indifferente il bel Walter.

Dal Grande Fratello a Barbara D’Urso

La Cipriani ha saputo costruirsi nel tempo un personaggio che, pure non avendo particolari meriti, da anni continua ad essere sulla cresta dell’onda. Dalla sua partecipazione ad una delle prime edizioni del Grande Fratello ne è infatti passato di tempo, eppure la bella, è ancora in tv.

La sua carriera artistica è infatti decollata, anche grazie all’aiuto della conduttrice Barbara D’Urso, che l’ha scelta tra tantissimi personaggi che ruotano intorno al suo universo, come inviata di Pomeriggio Cinque. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

Kiss kiss a tutti voi??? #sunday #love #FC #sexy #woman

A post shared by Francesca Cipriani D'Altorio (@francescaciprianiofficial) on

Sarà stata per la solarità, l’allegria, o quella sua schiettezza quasi ingenua, che Francesca Cipriani è piaciuta e continua a piacere al grande pubblico, che la segue con curiosità.

Lo spavento di Francesca Cipriani

Solo qualche settimana fa Francesca Cipriani ha fatto impaurire i suoi fan. L’inviata ha contratto un brutto virus intestinale che l’ha costretta ad andare con urgenza al pronto soccorso.

Per fortuna però nulla di grave, il tutto si è ristabilito in pochi giorni: “Un virus molto forte – ha detto alla conduttrice – si era abbassata troppo la pressione. Mi hanno portato al pronto soccorso in ambulanza. Ho visto San Pietro che mi voleva consegnare le chiavi. Gli ho detto di riprovare più tardi. Durante la nottata avrò perso tre chili, mi stavano prosciugando. Ho perso tutti i liquidi del corpo, ero disidratata. Non so se è dovuto da intossicazione alimentare o se fosse nell’aria”.