Morgan, rivelazione choc: il cantante padre per la terza volta

Morgan
Morgan

Morgan e la compagna Alessandra aspettano un bebè?

Morgan non vuole proprio che i riflettori sulla sua vita si spengano e non vuole nemmeno annoiarsi a quanto pare. Allo stesso modo i suoi fan non si annoiano mai con lui, dato che l’artista è sempre pronto a stupire e a lasciare senza parole.

Stavolta però il celebre cantante non ha fatto nulla, o almeno quasi nulla. L’ultimo colpo di scena ha a che fare ovviamente sì con lui, ma soprattutto con la sua compagna Alessandra. Il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha rilasciato clamorose dichiarazioni secondo le quali i due sarebbero in attesa del terzo figlio e a giudicare da parecchi indizi, Alessandra potrebbe essere già arrivata al quinto mese.

Morgan, arriva il terzo figlio e si tratta probabilmente di un bel maschietto

Morgan potrebbe quindi diventare per la terza volta papà, questa volta di un bel maschietto, tutto ciò non è stato confermato dai diretti interessati ma sembra proprio così. Il cantante ha già 2 figlie, una Anna Lou che adesso ha ben 18 anni, da Asia Argento, e la piccola Lara, sei anni, avuta da Jessica Mazzoli.

Le donne nella sua vita non sono mai mancata e questo appare essere evidente. Ma il rapporto con loro non sembra essere dei migliori, nè per quanto riguarda le sue ex fidanzate che per quanto riguarda le figlie. Con loro ha avuto non poche discussioni, liti e mancanze di rispetto. Il terzo figlio non ci voleva proprio per lui, almeno non in questo momento. Le cose tra l’ex leader dei Bluvertigo e la compagna Alessandra vanno parecchio bene.

Con Alessandra tutto per il meglio, che sia arrivato il momento di mettere la testa a posto?

I due stanno insieme ormai da circa tre anni, la loro relazione dovrebbe in teoria aver superato qualunque prova ma con Morgan mai dire mai. E’ anche vero che i più speranzosi sui social affermano che forse, l’arrivo del terzo figlio dalla compagna che sembra avergli dato la giusta serenità potrebbe aiutarlo a mettere la testa a posto. Mettere fine agli anni da ribelle? Chissà, sembra impossibile da credere e persino da immaginare.

Adesso toccherà a lui dare le dovute informazioni ma soprattutto, ciò che conta davvero, gli toccherà trovare una soluzione e sistemare la sua vita caotica. Lo sfratto, le questioni economiche, il tribunale ed il mantenimento alle figlie. Ha un diavolo per capello Morgan, siamo certi che ciò che non si farà attendere per troppo tempo saranno le frecciatine delle ex mogli, giustamente chiamate in causa.