Avete mai visto dove vive Eros Ramazzotti? Casa fuori dal comune

Eros Ramazzotti è uno dei artisti più amati del panorama musicale italiano. La sua vita, inevitabilmente, in tutti questi anni di carriera è balzata prepotentemente agli onori del gossip, nonostante lui sia molto schivo e riservato. Di lui infatti conosciamo praticamente ogni cosa, ma avete mai visto dove vive?

La casa di Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti vive in un quartiere nel cuore di Milano, città dove si è trasferito moltissimi anni fa per lavoro, lasciando la sua amatissima Roma. Il suo appartamento, da quanto si evince su Instagram, è curato nei minimi dettagli. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

Pronti ??????

A post shared by Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) on

Il pavimento a parquet dona alla casa un’aria accogliente ed elegante. Le mura hanno una tonalità bianca che restituisce una luminosità piena. Alcuni arredi hanno uno stile un pò vintage, per questo la sua dimora alterna un design moderno ad uno classico. (Continua dopo la foto)

La storia d’amore con Marica Pellegrinelli

Dopo 10 anni di amore, Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti si sono detti addio tra l’incredulità dei propri fan. I due hanno ufficializzato la notizia qualche mese fa, attraverso una nota stampa. Una separazione sofferta che ha fatto molto discutere.

Oggi l’ex modella è felice accanto ad un nuovo compagno. Si tratta dell’imprenditore Charley Vezza, uomo con il quale ha intrapreso una vera e propria relazione sentimentale.

Eros e la Miss Italia Carolina Stramare

Eros è invece ancora single, anche se su di lui non mancano di certo i pettegolezzi. Il cantante è stato infatti protagonista di un gesto che ha fatto molto parlare. Dopo la proclamazione della più Bella di Italia, titolo che è stato vinto dalla meravigliosa Carolina Stramare, si è voluto complimentare con lei inviandole un messaggio privato.

A confidarlo è stata la diretta interessata, fan sfegatata dell’artista, che incredula ha incassato il colpo. I pettegolezzi sono stati però da lei stessa rimandati ai mittenti. La bellissima ha ammesso di essere single da 8 mesi e di non pensare al cantante in altre vesti perchè molto più maturo di lei.