Striscia la Notizia, la velina Shaila Gatta la combina grossa nei camerini del tg satirico: ecco cosa ha fatto (Foto)

Striscia la Notizia
Striscia la Notizia

La velina mora di Striscia la Notizia torna a far parlare di sé

Dallo scorso settembre, dal lunedì al sabato alle 20:40 su Canale 5 va in onda Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci. E se le prime due settimane i telespettatori hanno visto dietro il bancone Michelle Hunziker ed Ezio Greggio, successivamente al posto della soubrette svizzera è arrivato Enzo Iacchetti, ricomponendo la coppia storica del programma Mediaset.

Inoltre il numeroso pubblico ha la possibilità di vedere le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva in fantastici stacchetti. A proposito della ragazza mora ha stupito i follower per una sua Storia su Instagram. L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi si è lasciata fotografare nei camerini di Striscia con una meravigliosa tuta super aderente. Inoltre c’è un dettaglio che non è passato inosservato al popolo del web. Di cosa si tratta?

Shaila Gatta e la foto bollente su Instagram

La velina mora Shaila Gatta torna a far parlare di sé. E se qualche settimana fa la protagonista di Striscia la Notizia è uscita quasi fuori di seno, questa volta la ballerina ne ha combinata un’altra. La collega di Mikaela Neaze Silva, attraverso il suo account IG, ha postato una foto incredibile.

La ragazza si trova nei camerini del tg satirico di Antonio Ricci a poche minuti dall’ingresso nello studio di Cologno Monzese dove viene registrato il programma. Quindi la velina campana si è fatta immortalare con una sensuale tutina rossa super aderente. È proprio per questa ragione che la sua forma fisica viene è stata messa in risalto. (Continua dopo la foto)

Shaila Gatta

La reazione dei seguaci della velina di Striscia la Notizia

Oltre alla sua bellezza incondizionata, i follower della velina Shaila Gatta hanno notato un particolare sulla foto condivisa su IG. Da come si può vedere dall’immagine riproposta in alto, la tuta che indossa la protagonista del tg satirico Striscia la Notizia è leggermente aperta sul lato A.

Quindi è possibile ammirare la scollatura dive fuoriesce in parte il suo décolleté prosperoso. Con molta probabilità sulla Direct dell’ex allieva di Amici saranno arrivati centinaia di commenti positivi da parte dei seguaci.