Categories: Spettacolo

Il Segreto trame 31 ottobre e 1 novembre: Isaac tiene in pugno Antolina

Le trame degli episodi de Il Segreto di giovedì 31 ottobre e venerdì 1 novembre saranno incentrate su di un aspro confronto tra Isaac e Antolina. Elsa continuerà ad essere in carcere e la convivenza con la compagna di cella Rufina si farà sempre più difficile. La giovane, infatti, sarà sul punto di crollare a seguito dei ripetuti maltrattamenti.

Isaac, non riuscendo più a tollerare di vedere la sua amata così sofferente deciderà di agire in modo estremo e minaccerà Antolina. L’uomo è a conoscenza dell’oscuro segreto che si cela dietro la morte di Jesus, per tale ragione, userà questa informazione a suo vantaggio.

Puntata Il Segreto 31 ottobre: Elsa scopre la sua malattia

Nel corso dei prossimi episodi de Il Segreto vedremo che alcuni nodi verranno al pettine e le trame si faranno più intricate che mai. L’episodio di giovedì 31 ottobre sarà animato da un confronto molto acceso tra Isaac e Antolina. I due, infatti, finiranno per avere una lite estremamente animata.

A seguito di un pestaggio molto violento, invece, Elsa apprenderà dal dottor Zabaleta una notizia inaspettata sulle sue condizioni d salute. La donna ha una grave malformazione cardiaca che potrebbe, addirittura, condurla verso la morte.

La notizia, ovviamente, la getterà nel panico ma, almeno per un primo momento, la giovane deciderà di mantenere il segreto con il suo amato onde evitare di farlo soffrire. Fernando, invece, sarà su di giri perché la sua compagna Maria Elena accetterà di divenire sua moglie.

Le trame si infittiscono: Isaac minaccia Antolina

Le trame delle prossime puntate diventeranno sempre più interessanti e, specie nell’episodio de Il Segreto di venerdì 1 novembre, assisteremo ad un colpo di scena. Isaac, infatti, stufo del comportamento di sua moglie, la minaccerà dicendole che, se non ritirerà immediatamente la denuncia contro Elsa la denuncerà per la morte di Jesus. Questo è un risvolto che la perfida biondina aveva sottovalutato, per tale ragione si troverà costretta a rivedere i suoi piani.

Maria Elena, invece, dopo aver accettato la proposta di matrimonio di Fernando, deciderà di fargli un regalo molto importante, la sua tenuta. Donna Francisca, invece, continuerà ad avere dei sospetti sulle buone intenzioni dei due nuovi arrivati.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago