Raoul Bova sta male, ore di ansia per l’attrice di Un Passo Dal Cielo

Raoul Bova sta male, ore di ansia per l'attrice di Un Passo Dal Cielo
Raoul Bova sta male, ore di ansia per l'attrice di Un Passo Dal Cielo

Da Un Passo Dal Cielo arrivano brutte notizie per Rocio Munoz Morales. Momenti di ansia e preoccupazione per l’interprete di Eva, la compagna del commissario Vincenzo Nappi. Lei e il suo compagno avrebbero dovuto concludere gli spettacoli a fine dicembre, ma un brutto imprevisto ha costretto Raoul Bova a uscire di scena. Che cos’è successo?

Un Passo Dal Cielo, Rocio preoccupata per la salute del suo compagno

Ore di ansia per Raoul Bova. È stato costretto ad annullare la sua tournée teatrale con la commedia Love Letters, dove recita insieme con la compagna Rocio Munoz Morales. Nonostate il sold out, l’attore ha dato forfait per problemi di salute, suscitando preoccupazioni tra i suoi fan.

Tutto è accaduto all’improvviso. L’attore avrebbe dovuto iniziare la stagione teatrale venerdì 25 ottobre a Borgomanero (NO) per poi concludere lo spettacolo il 22 dicembre a Catania. Nove tappe a rischio.

Rita Ballarati, la responsabile del teatro Nuovo di Borgomanero, a Di Più Tv ha espresso dispiacere per l’assenza dell’attore. Ha dichiarato che due giorni prima della rappresentazione, i produttori di Love Letters le hanno comunicato che l’attore sarebbe uscito di scena per malattia.

Ha aggiunto che il contratto non prevede penali se un attore abbandona gli spettacoli teatrali per problemi di salute. La signora Ballarati è riuscita a trovare due spettacoli sostitutivi e ha augurato a Raoul Bova di abbattere al più presto questa malattia.

Raoul Bova tiene tutti con il fiato sospeso

Come sta Raoul Bova? Per l’attore non è stato molto facile abbandonare la tournée di Love Letters. Per ora, non si sa nulla circa la sua malattia e se, dopo la rinuncia alle tre date piemontesi, sarà presente nelle altre tappe.

Anche la compagna Rocio Munoz Morales ha preferito non parlare della malattia del suo compagno. Eppure, qualche giorno fa l’attore ha dichiarato di essere al settimo cielo all’idea di lavorare con la propria amata.

Di che cosa parla Love Letters? È una commedia teatrale con protagonisti un uomo e una donna che scrivono lettere per mantenere viva la loro relazione. Non è la prima volta che Raoul Bova ha interrotto una tournée.

Infatti, nel 2018 lasciò Due per motivi di lutto: la morte di suo padre. Questa volta, però, ha interrotto la commedia teatrale per problemi di salute. Al suo fianco, per fortuna, ci sono Rocio e le sue figlie.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!