Gossip

Temptation Island: Katia pensa ancora a Vittorio, le ultime dichiarazioni

Katia Fanelli è tornata a parlare del suo ex fidanzato Vittorio Collina confessando che gli manca ancora. Ecco tutti i dettagli

Temptation Island: il percorso di Katia e Vittorio

Katia Fanelli e Vittorio Collina sono stati una delle coppie protagoniste della scorsa edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia.

Lui era molto innamorato di lei e voleva vedere se anche lei lo era di lui, dal momento che a volte dava priorità a se stessa e non al loro rapporto. In ogni caso Katia e Vittorio avevano una relazione da due anni e mezzo.

Nel villaggio Katia è stata molto esuberante, cercando di avvicinarsi a più tentatori. Alla fine, però, quello che si è interessato davvero ad una tentatrice è stato Vittorio. Quest’ultimo ha preso una cotta per Vanessa e ha cercato più volte di baciarla.

Al falò di confronto finale Katia ha pianto e ha chiesto scusa per il suo comportamento con l’intenzione di continuare la sua relazione con Vittorio, ma lui era deciso a lasciarla. Non solo per le parole che lei ha usato nei suoi confronti nel corso del programma, ma anche per continuare la sua frequentazione con Vanessa.

Katia pensa ancora a Vittorio

Nei mesi successivi Katia non ha mai perso occasione di dire che il suo ex fidanzato le mancava e che ha sbagliato a non tenerselo stretto. Anche poche ore fa, come riporta Gossip e Tv, attraverso le domande di Instagram, la ragazza ha risposto con un deciso “” a chi le ha chiesto se sentiva la mancanza di Vittorio. Infatti, Katia continua ad essere ancora single e all’ipotesi di poter tornare insieme a Vittorio ha risposto:

Bisognerebbe vivere la situazione, il momento. Non saprei rispondere.

Poi qualcuno le ha fatto notare che però Vittorio è fidanzato e lei ha scritto:

Non ne sono al corrente. L’importante è che sia felice perché merita di stare bene. Sempre!

Infatti, Vittorio e Vanessa stanno continuando la loro storia d’amore anche se all’inizio nessuno ci credeva. A dire la verità non ci ha mai creduto nemmeno Katia. Lei ha sempre visto il reale interesse di Vittorio nei confronti di questa ragazza (anche se non capiva come mai gli piacesse una ragazza non proprio acqua e sapone) ma era sicura che Vanessa non fosse per nulla interessata a lui e che lo stesse solamente usando.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago