L’Eredità, Flavio Insinna quasi in lacrime, l’addio inaspettato del campioncino Gabriele Toso (Foto)

Record assoluto

Nuovo cambio della guardia a L’Eredità

Dopo circa due settimane è finita l’avventura del 19enne casalese Gabriele Toso a L’Eredità, il popolare game show del preserale di Rai Uno capitanato da Flavio Insinna.

Il ragazzo purtroppo è stato eliminato dal nuovo sfidante Niccolò. Quest’ultimo è un giovane e preparato professore di italiano alle scuole medie. La sfida tra i due è avvenuta per di accedere al Triello.

Flavio Insinna saluta il campione Gabriele Toso

La sfida tra l’uscente Gabriele Toso e la new entry Niccolò è stata davvero emozionante e molto combattuta. Infatti il 19enne ha perso il titolo appena per un paio di centesimi di secondo. Alla fine il casalese si è congratulato in modo sportivo col nuovo vincitore ringraziando tutti: dagli addetti ai lavoro al conduttore romano.

Infatti il ragazzo è stato accolto dall’ovazione e dagli applausi di tutto gli spettatori presenti nello studio Fabrizio Frizzi che, come quelli che seguivano da casa, in questi 20 giorni circa hanno sempre apprezzato la competenza e la simpatia di Gabriele. Anche il padrone di casa Flavio Insinna lo ha abbracciato e salutato così: “Torna qui quando sarai sindaco”.

Inoltre l’attore capitolino ha ricordato le parole di Toso al suo primo appuntamento. Un uscita di scena da campione, quale ha sempre dimostrato di essere in queste due settimane. Per il regolamento adottato in questa stagione a L’Eredità, chi non accede al Triello viene mandato via, Gabriele non ci rientra.

Con molta probabilità, però, potrebbe tornare in una delle puntate dedicate ai campioni. Nel frattempo il 19enne si consola con i 105 mila euro vinti nel game show di Rai Uno. (Continua dopo la foto)

Il campione Gabriele Toso lascia L’Eredità

Gli ascolti tv de L’Eredità di martedì 29 ottobre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.542.000 spettatori (21.4%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.735.000 spettatori (23.4%).

Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 2.540.000 spettatori con il 16% di share e Caduta Libera 3.828.000 con il 19.4% di share. Ancora una volta il game show capitanato dall’artista romano Flavio Insinna ha sconfitto quello condotto dal collega pavese Gerry Scotti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)