Elodie, problemi mentali per il fidanzato Marracash: ‘Mi ha fatto molto male…’

Elodie-Marracash

Marracash ed Elodie innamorati più che mai

Marracash ed Elodie di Patrizi formano una delle coppie del momento. Il noto rapper siciliano di recente ha rilasciato una lunga intervista parlando per la prima volta della sua relazione sentimentale con l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi. Dopo aver collaborato insieme col singolo Margarita, diventato un vero e proprio tormentone dell’estate 2019, i due hanno capito di provare attrazione l’uno per l’altra.

Marracash si confessa a Il Fatto Quotidiano

Intervistato da Il Fatto Quotidiano, Marracash ha spiegato come ha conosciuto la persona che le sta facendo battere il cuore.

“È successo tutto per caso. L’etichetta mi aveva proposto questo duetto, lo abbiamo inciso e ci siamo conosciuti sul set del video. Un incastro di pianeti meraviglioso che ci ha consentito di conoscerci e di non perderci di vista”,

ha confidato il rapper siculo. Quest’ultimo, inoltre, ha spiegato che l’incontro con Elodie Di Patrizi e la loro relazione sentimentale sono giunti per puro caso. In pratica dopo un lungo e difficile percorso di rinascita.

“Ma tutto questo è successo come ultimo step di una serie di piccoli passi verso la rinascita. Era come se il destino mi avesse riservato tutte queste belle sorprese sul mio cammino”,

ha dichiarato il cantante a Il Fatto Quotidiano. Una storia che ha trovato conferma grazie ad un bacio mozzafiato condiviso sui loro profili IG. In poche parole la love story fra Marracash e l’ex allieva di Amici è arrivata nel momento giusto nella vita di entrambi.

La cantante si è affermata come artista dopo l’addio alla salentina Emma Marrone, con cui ha collaborato tantissimo. Mentre il siciliano ha rivelato di aver superato un periodo abbastanza difficile.

I problemi mentali del rapper siciliano

Intervistato da Il Fatto Quotidiano, Marracash ha dichiarato questo:

“Non ho problemi a condividere quello che ho passato, perché mi rendo conto che per molti sono una specie di fratello maggiore. I problemi mentali sono ancora un tabù e se guardiamo i dati, sono in aumento. Si impenna la percentuale di matti pericolosi”.

Il rapper siciliano, inoltre, ha detto che viviamo in un mondo pieno di notizie false dalla politica ai social, dove ci mostriamo per quello che non siamo. Nel suo caso personale ci sono state molte cose che lo hanno portato alla malattia, compreso un rapporto con una sua ex fidanzata che non era affatto sano.