Nadia Toffa, spunta una nuova lettera a tre mesi dalla sua morte: le rivelazioni inedite (Foto)

Nadia Toffa

Nuova lettera per Nadia Toffa

Sono passati quasi tre mesi, era il 13 agosto scorso, da quando Nadia Toffa è venuta a mancare. In questo arco di tempo tutti i fan della giornalista bresciana hanno continuato a ricordarla sui social. Inoltre stanno notando ancora di più la sua assenza per via della nuova stagione de Le Iene Show.

Dopo la notizia rivelata dalla madre Margherita che ha annunciato la pubblicazione di un nuovo libro della figlia, qualche ora fa su IG è apparsa una nuova lettera indirizzata alla compianta 40enne. Andiamo a vedere cosa contiene.

Il calvario della giornalista bresciana

Senza ombra di dubbio Nadia Toffa ha lasciato il segno. Due anni fa, dopo il malore accusato in un hotel di Trieste, la 40enne venne a conoscenza di avere un tumore cerebrale che l’avrebbe portata sicuramente alla morte.

Consapevole di cosa andava incontro, la giornalista ha deciso di rendere pubblico il suo male in modo da essere da esempio e incoraggiare tutta quella gente che, come lei stavano combattendo contro un cancro. Una decisione abbastanza coraggiosa che ha trovato l’appoggio di tanti follower, ma nello stesso tempo sono giunte delle pesanti accuse da parte degli haters.

Ora che sono trascorsi quasi tre mesi dalla sua morte, sui profili social della bresciana continuano a arrivare dei commenti da parte degli utenti sotto l’ultimo scatto condiviso dalla madre della iena. Ad esempio, di recente una seguace ha scritto una lettera dal contenuto commovente.

La commovente lettera per Nadia Toffa

Come accennato prima, la follower ha avuto un’iniziativa che è stata apprezzata da molti. In pratica ha scritto sul profilo Instagram di Nadia Toffa, una lettera dove esprime il suo pensiero nei suoi confronti.

Nonostante l’assenza di attività su quell’account, in molti ancora le mandano saluti, emoction e simboli di vicinanza e amore. In particolare la seguace in questione ha voluto ricordare la giornalista bresciana attraverso un pensiero breve ma profondo: parole semplici ma che arrivano direttamente al cuore. Ecco il suo contenuto:

Lettera a Nadia Toffa