Angelo Sanzio, prima foto social mentre bacia il fidanzato (FOTO)

Angelo Sanzio
Angelo Sanzio

Sui social ecco il primo bacio fra Angelo Sanzio e il fidanzato Enrico, finalmente il Ken umano ha trovato l’amore

Spesso indicato anche come il Ken umano italiano, Angelo Sanzio deve la sua fama alla partecipazione al Grande Fratello 15. Fino ad allora era ancora uno sconosciuto, ma nella casa è stato apprezzato dal pubblico per la sua sensibilità e la sua umanità.

Quando prese parte al reality Angelo era ancora single e allora dubitava di poter trovare l’amore. Il giovane all’epoca era ancora insicuro e probabilmente non sperava di trovare una persona che si adattasse a lui.

Tuttavia, ha dovuto ricredersi, e la conoscenza di Enrico su Facebook lo ha completamente stravolto! I due si sono conosciuti lo scorso febbraio e presto fra loro è nato l’amore. (Continua dopo la foto)

Angelo Sanzio
Angelo Sanzio e Enrico

I due si sono conosciuti su Facebook

Tutto è cominciato per caso, come ha raccontato Angelo Sanzio in n’intervista rilasciata a inizio ottobre a Leggo. In quell’occasione infatti il giovane aveva parlato del fidanzato e narrato il modo in cui si sono conosciuti. Angelo ed Enrico Bel Mondo, un consulente sardo più grande di lui di 10 anni, si sono conosciuti, come detto prima, su Fb.

Ad iniziare l’approccio è stato Enrico, che gli aveva inviato un “Ciao” scritto sul social. Incuriosito, Angelo ha guardato il profilo di Enrico e subito il ragazzo ha catturato la sua attenzione. Da quel ciao sono nate diverse conversazioni fra i due, proseguite per qualche tempo. A quelle hanno fatto seguito alcuni scambi di confidenze, messaggi privati e numeri di telefono per comunicare in maniera più diretta. Poi si sono dati il primo appuntamento a Roma, la città in cui il consulente vive.

Angelo ed Enrico sono fidanzati

Da qui è iniziata la storia di Angelo con Enrico, che oggi definisce il suo fidanzato. Il loro rapporto è fatto di amore e comprensione e Angelo ha anche confessato di sentirsi protetto con lui. Per quanto riguarda la differenza di età ha anche ammesso di non sentirla, ma comunque non ha mai avuto relazioni con suoi coetanei. Insomma, Enrico è la persona che fa sentire Angelo sicuro e amato.

Finalmente anche il Ken umano italiano, come è definito Sanzio, ha dunque trovato l’amore. E ha dovuto ritirare le sue affermazioni sul fatto che l’amore è ingannevole, ciò che lui prova per Enrico è qualcosa di magico, che non credeva di poter provare. Oggi Angelo afferma che l’amore esiste e il bacio fra i due dimostra quanto si amano!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!