Gossip

Sara Croce, la nuova Bonas di Avanti un altro, per lei è subito gossip

E’ gossip su Sara Croce, la nuova Bonas di Avanti un altro, la giovane sta con l’ex fidanzato di Taylor Mega, il milionario iraniano Hormox

L’ex Madre Natura Sara Croce in ‘Ciao Darwin’, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, sta facendo parlare di se. Non si tratta però solo di programmi televisivi, anche se è certo che sarà la nuova bonas di ‘Avanti un altro’ a partire dal 2020. E allora, cosa ha fatto scatenare il gossip su questa nuova promessa del mondo dello spettacolo?

Nientemeno che la sua presenza accanto ad un personaggio noto, ma non nel mondo televisivo. Già, perché si tratta dell’ex fidanzato di Taylor Mega, ovvero del milionario iraniano Hormox. L’uomo ha avuto una relazione con la Taylor l’estate scorsa, poi i due si sono lasciati. Ma dalle news viene alla ribalta che non sono mancate le donne famose all’imprenditore.

Cosa c’è fra la Croci e l’ex di Taylor Mega?

Infatti, in passato l’iraniano ha avuto relazioni con donne famose come Claudia Galanti ed Aida Yespica. Adesso è la volta di Sara Croci, ma come stanno le cose fra i due? Si tratta di qualcosa di serio? Al momento la Croci non ha manifestato alcuna ufficializzazione della sua relazione e sui social non ci sono scatti o post riguardanti l’iraniano.

Sul profilo Instagram di Sara compaiono amicizie e allenamenti in palestra e non vi è traccia di questo nuovo amore. Vabbè che la ex Madre Natura sotto questo aspetto è sempre stata molto riservata. Ricordate? Ha fatto lo stesso quando si è parlato di un flirt con Andrea Damante, ma anche in passato ha sempre tenuto in privato le sue storie.

Sara Croci appassionata di viaggi, fitness e cavalli

Nata a Garlasco, in provincia di Pavia, Sara abita a Milano, città in cui lavora. Dopo essersi dedicata al canto è entrata a far parte del mondo dello spettacolo. In seguito al diploma in Scienze Applicate si è iscritta alla facoltà di Comunicazione d’Impresa alla IULM di Milano. E’ appassionata di viaggi e adora il fitness, la palestra e i cavalli.

Ha sfilato come modella per brand famosi come ‘Pin Up Stars’, ‘Elisabetta Franchi’ e ‘Guess’. Nel 2017 ha partecipato a Miss Italia piazzandosi al quarto posto e vincendo Miss Tricologica. Adesso è pronta per fare il debutto nella prossima edizione di ‘Avanti un altro’ e a mostrarsi in tutta la sua avvenenza!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago