Avete mai visto dove vive Sabrina Ferilli? Un attico lussuoso con vista mozzafiato sui monumenti di Roma (Foto)

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli protagonista di Tu si que vales

La nuova edizione di Tu si que vales sta riscuotendo un grandissimo successo d’ascolti. Merito di tutto ciò la squadra vincente dei conduttori, ma anche della giuria che da quest’anno beneficia della presenza di una nuova artista molto apprezzata.

Ovviamente stiamo parlando di Sabrina Ferilli, l’attrice romana che ha preso il posto dell’uscente Iva Zanicchi. Vi siete mai domandati dove vive l’artista capitolina? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni dettagliate.

Un attico con vista sui monumenti della Capitale

Per chi non lo sapesse Sabrina Ferilli vive in zona Prati, un quartiere residenziale e chic di Roma. La sua abitazione è composta da un attico luminoso e spazioso che si affaccia su alcuni dei principali monumenti del centro della Capitale. La casa è formata da un grande terrazzo con una vista mozzafiato sulla città eterna.

Infatti, spesso la nuova giurata di Tu si que vales realizza degli scatti che poi condivide suo social network, tra i tanti fiori e le piante curate che popolano quell’angolo dell’edificio. Osservando le foto a disposizione, lo stile dell’appartamento è un miscuglio di stili, colori, oggetti e complementi d’arredo anche molto differenti, ma il risultato è comunque abbastanza piacevole. (Continua dopo le foto)

La casa romana di Sabrina Ferilli

C’è da sottolineare che la cucina di Sabrina Ferilli è un altro spazio dove quest’ultima ci trascorre molto tempo. Infatti la nota attrice romana è un’ottima e adora anche preparare dei piatti prelibati sia per i suoi familiari, ma anche per gli amici che ama spesso invita a cena.

I mobili della stanza sono di un colore particolare, ovvero tra il bronzo e il marrone. Le ante fanno da contrasto col rivestimento in piastrelle azzurre in stile portoghese. Anche nella sala e negli altri ambienti c’è la presenza di numerosi oggetti di design dallo stile semplice e lineare.

Inoltre non passa inosservato il grande divano rosso fiammante presente nel salone. Infine, una stanza dell’attico della Ferilli è decorata da alcuni quadri e opere che rappresentano l’attrice che degli artisti hanno voluto dedicarle, dove mettono in risalto la sua bellezza.