Categories: Spettacolo

Avete mai visto dove vive Sabrina Ferilli? Un attico lussuoso con vista mozzafiato sui monumenti di Roma (Foto)

Sabrina Ferilli protagonista di Tu si que vales

La nuova edizione di Tu si que vales sta riscuotendo un grandissimo successo d’ascolti. Merito di tutto ciò la squadra vincente dei conduttori, ma anche della giuria che da quest’anno beneficia della presenza di una nuova artista molto apprezzata.

Ovviamente stiamo parlando di Sabrina Ferilli, l’attrice romana che ha preso il posto dell’uscente Iva Zanicchi. Vi siete mai domandati dove vive l’artista capitolina? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni dettagliate.

Un attico con vista sui monumenti della Capitale

Per chi non lo sapesse Sabrina Ferilli vive in zona Prati, un quartiere residenziale e chic di Roma. La sua abitazione è composta da un attico luminoso e spazioso che si affaccia su alcuni dei principali monumenti del centro della Capitale. La casa è formata da un grande terrazzo con una vista mozzafiato sulla città eterna.

Infatti, spesso la nuova giurata di Tu si que vales realizza degli scatti che poi condivide suo social network, tra i tanti fiori e le piante curate che popolano quell’angolo dell’edificio. Osservando le foto a disposizione, lo stile dell’appartamento è un miscuglio di stili, colori, oggetti e complementi d’arredo anche molto differenti, ma il risultato è comunque abbastanza piacevole. (Continua dopo le foto)

La casa romana di Sabrina Ferilli

C’è da sottolineare che la cucina di Sabrina Ferilli è un altro spazio dove quest’ultima ci trascorre molto tempo. Infatti la nota attrice romana è un’ottima e adora anche preparare dei piatti prelibati sia per i suoi familiari, ma anche per gli amici che ama spesso invita a cena.

I mobili della stanza sono di un colore particolare, ovvero tra il bronzo e il marrone. Le ante fanno da contrasto col rivestimento in piastrelle azzurre in stile portoghese. Anche nella sala e negli altri ambienti c’è la presenza di numerosi oggetti di design dallo stile semplice e lineare.

Inoltre non passa inosservato il grande divano rosso fiammante presente nel salone. Infine, una stanza dell’attico della Ferilli è decorata da alcuni quadri e opere che rappresentano l’attrice che degli artisti hanno voluto dedicarle, dove mettono in risalto la sua bellezza.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago