Enzo e Pamela dopo Uomini e Donne, l’accusa: “Persona subdola” (FOTO)

Aggiornamento su Pamela Barretta e Enzo

Nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne tra gli argomenti maggiormente discussi c’è stato, sicuramente, il confronto tra Enzo e Pamela. In occasione della puntata odierna, i telespettatori hanno assistito ad una scenata assurda fatta dal cavaliere perché la donna non gli avesse risposto a telefono.

A seguito del dibattito, la situazione è degenerata, al punto che la conduttrice ha chiesto al protagonista di palesare il suo stato d’animo e le sue volontà. A quel punto, allora, Enzo ha detto di non essere sicuro di uscire con Pamela. Queste parole hanno scatenato il caos e, dopo un bel po’ di tira e molla, i due hanno deciso di lasciare insieme la trasmissione. Ma come staranno andando le cose?

Anticipazioni su Pamela e Enzo dopo aver lasciato lo studio

Stando a quelle che sono le indiscrezioni trapelate in questi giorni, pare che la storia d’amore tra Enzo e Pamela stia proseguendo. I due si frequentano da poco tempo ma già hanno dato parecchio scandalo. Dopo tutto quello che è accaduto oggi, la maggior parte dei presenti in studio e degli spettatori hanno dato vita brevissima a questa storia. A quanto pare, però, la relazione sta proseguendo.

Dalle anticipazioni relative all’ultima registrazione di Uomini e Donne, infatti, pare che Pamela e Enzo siano stati assenti. Questo significa che, molto probabilmente, stanno procedendo la loro storia al di fuori. Un altro dettaglio, inoltre, è pervenuto dal profilo Instagram della Barretta. La bellissima farmacista, infatti, ha pubblicato una foto con il suo compagno che non lascia dubbi. (Continua dopo il post)

Il web contro il cavaliere di Uomini e Donne, la Barretta presissima

Se da un lato, però, la dama è presissima dal suo nuovo compagno, moltissime persone stanno esprimendo il loro dissenso nei confronti dell’uomo. Quasi tutti i suoi follower l’hanno esortata ad interrompere immediatamente la relazione perché Enzo sembrerebbe essere un uomo troppo possessivo e maschilista. Altri utenti ci sono andati giù in un modo un po’ più pesante ed hanno definito il cavaliere una persona subdola e meschina.

Nel frattempo, però, Pamela e Enzo sembrano proseguire la loro storia al di fuori di Uomini e Donne. Tutte queste accuse e queste critiche riusciranno a dissuadere la Barretta o il legame che la unisce al nuovo compagno sarà più forte?