Oroscopo Paolo Fox 31 ottobre: previsioni giornaliere da Ariete a Pesci

Oroscopo giornaliero di Paolo Fox
Paolo Fox sorride

L’oroscopo di Paolo Fox del 31 ottobre rivela come sarà l’astrologia nei confronti del vostro segno zodiacale. Problemi economici per le persone del Toro. Per i nativi del Cancro ci sono delle questioni da risolvere. Scopriamo le previsioni dei pianeti e delle stelle su amore e lavoro della giornata di Halloween.

Paolo Fox oroscopo 31 ottobre da Ariete a Gemelli

Ariete – Il mese di novembre porta buone soluzioni e potete prendere coscienza su ciò che è necessario per migliorare. Alcuni hanno fatto passi avanti sia nel lavoro che in amore ma non sono ancora del tutto convinti. Questa situazione ha creato confusione, ma da venerdì potrebbe arrivare qualcosa di nuovo e di positivo. È importante non ripetere sempre gli stessi errori.

Toro – Nel mese di novembre potreste superare molte contraddizioni, però, restano in sospeso i problemi sia economici e sia abitativi. Novembre porterà un po’ di tranquillità. Cercate di organizzare qualcosa di divertente per venerdì e sabato.

Gemelli – Non avete troppa pazienza e quando avete un problema vorreste risolverlo nel giro di pochi giorni. Anche le coppie hanno bisogno di più attenzione e se qualcosa non va, non bisogna insistere. Alcune ghiotte occasioni non arriveranno prima di dicembre.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – I problemi nati nel campo professionale si possono facilmente superare. Il mese di novembre ha una carica in più. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di risolvere subito anche le questioni di famiglia e sentimentali. Evitate di rinviare le discussioni a fine settimana.

Leone – I sentimenti possono essere riscattati. È un periodo importante per l’amore, per le emozioni e per gli incontri. Qualcuno potrebbe vivere una forte attrazione fisica, però, non corrisposta. Sul lavoro c’è un dibattito aperto ed entro fine mese dovete fare una scelta. Magari iniziare qualcosa di diverso in una condizione economica dubbiosa.

Vergine – È il momento di voltare pagina e chi ha iniziato qualcosa non deve fermarsi proprio ora. Venerdì e sabato c’è la possibilità di fare qualcosa in più. Questa settimana c’è tanto da fare e magari arrivate stanchi a casa. Mantenete la calma, poiché  nella giornata di venerdì avrete una maggiore capacità trattativa. Recuperate un po’ di sonno perduto.

Previsioni di giovedì 31 ottobre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – In questo periodo avete bisogno di stare vicino a persone piacevoli. Non siate frettolosi nel dare giudizi. Mai come ora dovete risolvere un problema, e capire che spesso per vivere un rapporto importante e duraturo bisogna guardare più il cervello che il fisico. Venerdì e sabato lieve calo fisico.

Scorpione – Siete capaci di intuire il futuro prima che arrivi e spesso siete più bravi a dare consigli agli altri che a voi stessi. Proprio perché siete autocritici le cose funzionano di più. Questo è un punto di partenza che vi porterà grandi affermazioni nel 2020. Venerdì e sabato sono due giornate piene di emozioni, anche per l’amore.

Sagittario – I più intraprendenti potrebbero già aver iniziato un lavoro. Se aspettate che la fortuna bussi alla vostra porta, vi sbagliate. In questo periodo potreste trovarvi al posto giusto al momento giusto, per tale motivo non dovete chiudervi a riccio. Tra l’altro anche nel lavoro ci sono più opportunità.

Paolo Fox oroscopo Halloween da Capricorno a Pesci

Capricorno – Avete tanta pazienza. Ultimamente state mostrando molta tolleranza in situazioni che non la meritano. Novembre potrebbe il mese di recupero per i sentimenti. Se di recente avete avuto qualche contrasto o dei problemi fisici, ora potete recuperare.

Acquario – Avete bisogno di avere le idee più chiare su ciò che dovete fare nell’ambito lavorativo. Questa situazione astrologica v’invita a liberare il vostro cuore, Evitate di riversare tensioni in amore che sono scaturite altrove. Per le coppie in crisi arriva un periodo migliore.

Pesci – Questo giovedì è una giornata sottotono. È un periodo bello per il lavoro, i progetti e per le novità ma non è al massimo per la salute. Chi ha un amore lontano soffre di nostalgia, chi, invece, ha chiuso una storia vorrebbe iniziare un’altra. Nel fine settimana ci sarà un forte recupero emotivo.