Diletta Leotta e l’inconveniente bollente

Diletta Leotta

Riflettori ancora su di lei

La bella siciliana attira di continuo l’attenzione di uomini e fan. Stavolta attira i riflettori su di sè per un particolare bollente, ancora una volta la sua bellezza fisica le gioca brutti scherzi. La sexy Diletta Leotta ha una scollatura molto profonda, condivide uno scatto sui social dove mette in mostra il suo fisico prorompente.

Lo scatto è da urlo, la camicetta si è aperta troppo, più del previsto, lasciando il seno in bella vista. Alla giornalista di “Dazn basta davvero poco per apparire sensuale, grazie alla sua bellezza e alle sue forme lo scatto fa subito il carico di like. La giornalista fa una foto con Sarah Jessica Parker.

La giornalista è abituata al suo fascino

Diletta Leotta di inconvenienti ne ha avuti, non si tratta della prima volta. La foto con la protagonista di “Sex and the city” ha le sue colpe. Per abbracciare l’attrice la Leotta ha allargato il braccio e di conseguenza si è allargata anche la scollatura. (Continua dopo il post)

L’evento è la sfilata di “Intimissimi”, che presenta la collezione autunno inverno 2019 2020. In passerella c’è anche Intimissimi Uomo, per l’occasione presente anche il rappresentante Fedez insieme a Chiara Ferragni.

Presente in prima fila anche la top model e testimonial Irina Shayk. Diletta è molto social, la giornalista ha deliziato i fan con questo scatto e sono partiti like, commenti e complimenti simpatici e maliziosi per tutto quello che si vede dalla foto.

Le icone e le donne presenti sono una più sensuale dell’altra, proprio come la rinomata collezione. Tra i vari commenti è stata eletta protagonista della serata proprio la camicetta bianca della sensuale giornalista.

Diletta e la sua passione

Qualche giorno fa si rilassa in sauna, mettendo in mostra le proprie curve, il video diventa subito popolare tra i suoi follower. La conduttrice televisiva assiste al match di pugilato di Daniele Scardina e dopo la vittoria di “King Toretto” passano la notte insieme. Hanno poi pranzato insieme il giorno dopo. Tutto continua a gonfie vele.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!