Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 31 ottobre: segnalazioni in studio

Anticipazioni Uomini e Donne

Giovedì 31 ottobre 2019 va in onda il primo appuntamento del Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio, giovedì 31 ottobre 2019 alle 14:45 sulla rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5, subito dopo la soap opera spagnola Una Vita andrà in onda un nuovo appuntamento di Uomini e Donne, il dating show ideato e prodotto dalla conduttrice pavese Maria De Filippi.

Secondo le anticipazioni di U&D diffuse in su internet dal portale web Il Vicolo delle News e dai canali social, assisteremo al primo appuntamento settimanale del Trono classico di questa 22esima stagione. Cosa accadrà nello studio 6 dell’Elios in Roma? Per conoscere tutte le anticipazioni vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Uomini e Donne: segnalazioni in studio

Le anticipazioni della puntata odierna del Trono classico di Uomini e Donne, rivelano che non  mancheranno le segnalazioni, i baci e i battibecchi tra tronisti e corteggiatori. Giulia Quattrociocche apparirà nervosa fin dall’inizio per via degli strani movimenti su Instagram del suo corteggiatore Alessandro.

La ragazza lo rimprovererà per avere ancora dei contatti con la sua ex fidanzata. Lui, alla fine, deciderà di lasciare il dating show di Maria De Filippi. Poi arriverà anche una segnalazione anche su Daniele. Poi, inoltre, ci sarà spazio anche all’esterna di Giulio con Giulia e ad un nuova discussione con Giovanna, secondo la quale la conoscenza del tronista con lei è precedente all’approdo al Trono classico. Alessandro, infine, è uscito con Veronica con la quale ha scambiato un bacio appassionato.

Ancora dubbi per Giulia sui corteggiatori

Gli spoiler della puntata di oggi del Trono classico di Uomini e Donne, svelano anche che oltre alle varie segnalazioni, ci sarà pure un po’ di nervosismo da parte di Giulia Quattrociocche, completamente delusa per una segnalazione su Alessandro.

A quanto pare quest’ultimo avrebbe pubblicato un brano in una Storia di Instagram e si tratterebbe della stessa condivisa dalla sua ex fidanzata. Il corteggiatore non negherà di avere rapporto con lei, dato che è la madre di suo figlio, ma la tronista replicherà, accusandolo di comportarsi in maniera abbastanza vivace in discoteca.

Quindi lui andrà via e lei non lo fermerà. Subito dopo arriverà anche una segnalazione su Daniele: una corteggiatrice, con la voce modificata, chiamerà in studio per smascherare la frequentazione del ragazzo con Valentina. Giulia chiederà il cellulare del corteggiatore, ma non troverà chat compromettenti.