Avete mai visto l’ex di Elodie? Il famoso e tatuato dj è diverso da Marracash [FOTO]

Elodie

Elodie è una delle cantanti più amate ed apprezzate del panorama musicale italiano. Ultimamente è balzata agli onori del gossip per la sua relazione con il collega Marracash, ma sapete chi c’era accanto a lei prima del rapper?

Chi è l’ex fidanzato di Elodie

L’ex concorrente di Amici ha avuto una relazione con un bellissimo ragazzo. Si tratta di Andrea Maggino, un dj tatuato molto famoso e decisamente affascinante. Classe 1988, è molto conosciuto nel mondo della musica. (Continua dopo la foto)

Lavora in ambienti importanti ed è apprezzato anche fuori dal Bel Paese. I due sono stati insieme per quasi un anno, ma alla fine la loro relazione è terminata per motivazioni che non sono mai state rese note ai più. (Continua dopo la foto)

Elodie e Marracash, amore senza fine

Il rapper Marracash ha rilasciato una lunga intervista a FqMagazine, attraverso la quale si è raccontato senza filtri e remore, mettendosi completamente a nudo come mai aveva fatto. In questa occasione ha parlato anche del suo rapporto d’amore con Elodie Di Patrizi, lasciandosi andare ad una dichiarazione in piena regola.

Elodie e Marracash stanno insieme da poco, eppure sembrano conoscersi da sempre: “È successo tutto per caso. L’etichetta mi aveva proposto questo duetto, lo abbiamo inciso e ci siamo conosciuti sul set del video.

Un incastro di pianeti meraviglioso che ci ha consentito di conoscerci e di non perderci di vista. Ma tutto questo è successo come ultimo step di una serie di piccoli passi verso la rinascita. Era come se il destino mi avesse riservato tutte queste belle sorprese sul mio cammino”.

La loro relazione va avanti da qualche mese ed è stata ufficializzata dalla stessa cantante nel salotto tv di Domenica In, una confidenza affidata alla padrona di casa Mara Venier. I due appaiono felici ed innamorati e nulla sembra scalfire il loro sentimento, come testimoniano anche le numerose foto che sono soliti pubblicare sui rispettivi profili social con tanto di dolci dediche d’amore.

View this post on Instagram

Niente da aggiungere?

A post shared by Elodie (@elodie) on