La cognata di Paolo Bonolis infiamma il web: lato B da urlo e seno a vista [FOTO]

Si chiama Claudia Ruggeri e non è un volto sconosciuto al mondo dello spettacolo. La giunonica e bellissima showgirl è stata infatti presenza fissa del programma Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis. Ma sapete che tra di loro c’è un rapporto di parentela?

Chi è la cognata di Paolo Bonolis

La Ruggeri è infatti sposata dal 2016 con Marco Bruganelli, fratello di Sonia. I due si sono conosciuti per caso a Domenica In e da allora non si sono più lasciati. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

Estate finita? ?

A post shared by Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) on

Claudia su Instagram è una vera e propria reginetta. Le sue foto fanno impazzire i suoi follower e sono un tripudio di like e di commenti. In particolare i suoi scatti in intimo, che ne esaltano le floride e sinuose curve, risultano essere particolarmente apprezzate dai fan. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

Ops ? Intimo @calvinklein #calvinkleinunderwear

A post shared by Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) on

La polemica sul rapporto con Paolo Bonolis

Claudia Ruggeri in una recente intervista ha voluto rispondere a chi la accusa di essere stata in un certo qual modo favorita nel programma Avanti un Altro che vede alla conduzione proprio il cognato: “Puo’ capitare che qualcuno mi accusi di esserlo. Allora io rispondo che io ho iniziato la gavetta in tv prima di conoscere Bonolis. E lavoro con lui da prima di fidanzarmi con Marco. Non rischierebbe mai di rovinare un programma per fare lavorare una parente”, ha dichiarato cercando di placare una volta e per tutte le malelingue sul suo conto.

Claudia Ruggeri non solo Avanti un Altro

Classe 1983, Claudia ha conseguito un diploma in ragioneria, ma abbandona ben presto gli studi per dedicarsi, già all’età di 16 anni, al mondo dello spettacolo. Inizia infatti a partecipare ad innumerevoli concorsi di bellezza, fino a vincere la fascia di ‘Miss fotogenia Lazio”, all’interno della importante kermesse Miss Europa.

Da qui in poi la sua carriera è in continua ascesa: collabora con Carlo Verdone nel film “L’amore è eterno finchè dura”, a Domenica In, Chi ha incastrato Peter Pan e “Ciao Darwin 6 La Regressione”.