Sospeso Una Vita, Mediaset cancella la puntata di domani 1 novembre: ecco il motivo

Puntate 23 e 24 ottobre: Lucia nei guai

Appuntamento del venerdì della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato a Una Vita, la seguitissima telenovela spagnola scritta dalla penna dall’autrice Aurora Guerra, la stessa de Il Segreto di Puente Viejo. Ricordiamo, in più, che la soap opera va in onda dopo la telenovela statunitense Beautiful.

Fino a metà novembre la serie continuerà ad essere trasmessa anche di sabato, poi quando tornerà il talent show Amici dal lunedì al venerdì e la domenica pomeriggio. Cosa accadrà nella puntata prevista per domani pomeriggio, sabato 2 novembre 2019 su Canale 5? Ricordiamocche Mediaset essendo festivo ha deciso di sospendere la puntata di venerdì. Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati e tanto altro ancora.

Spoiler Una Vita: Lucia apre gli occhi

Gli spoiler sul nuovo episodio della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38 in onda domani, sabato 2 novembre 2019, svelano che anche Padre Telmo sarà molto preoccupato della cecità di Lucia verso Samuel Alday. Ragion per cui deciderà di organizzare un incontro con Jimeno Batán, in modo che l’Alvarado capisca fino a che punto può essersi spinto il suo amato. Cosa succederà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la soap opera spagnola di Canale 5.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Lucia sposata con Eduardo, Padre Telmo e Samuel ritornano

Le anticipazioni iberiche di Una Vita, la famosa soap opera, darà ancora grande spazio alla storia che vede protagonista Casilda nelle prossime puntate. Le trame relative agli episodi in onda dal 3 al 9 novembre 2019, svelano che la ragazza scoprirà di non essere affatto la figlia di Maximiliano Hidalgo.

Nel frattempo, Samuel accuserà Padre Telmo di aver fatto violenza su Lucia mentre Servante avrà una ricaduta della sua malattia. Infatti le sue condizioni di salute appariranno molto gravi. Infine, Flora si immedesimerà così tanto nel personaggio che finirà per baciare Carmen durante la rappresentazione e questo darà scandalo.

Per tutti coloro che si sono persi tutti o alcuni appuntamenti della seguitissima soap opera spagnola, collegatevi al portale web Mediaset Play.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!