Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di venerdì 1 novembre: vuole distruggere Maria Elena Francisca

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Francisca si 'libera' Fernando
Il Segreto, anticipazioni spagnole: Francisca si 'libera' Fernando

Appuntamento del venerdì della soap opera spagnola di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato alla telenovela spagnola della rete ammiraglia Mediaset, Il Segreto. La popolare soap opera spagnola ambientata nel piccolo borgo di Puente Viejo che dallo scorso sabato va in onda anche in prima serata su Rete 4.

A cosa assisteremo nel prossimo episodio che andrà verrà trasmesso domani, venerdì 1 novembre 2019, subito dopo la serie Una Vita e prima di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Il Segreto di Puente Viejo: il matrimonio tra Fernando Mesia e Maria Elena 

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera spagnola Il Segreto di Puente Viejo di domani, venerdì 1 novembre 2019, rivelano che la notizia dell’imminente matrimonio tra Fernando e Maria Elena desta qualche sospetto in Donna Francisca. La Montenegro, infatti, deciderà di indagare sul suo conto ma senza trovare nulla di interessante.

Eppure la dark lady sarà sicura che quella ragazza nasconda qualcosa e che insieme al Mesia stia progettando qualcosa per distruggerla. Cosa accadrà dopo la terribile esplosione? Lo scopriremo nel nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Il Segreto, spoiler al 9 novembre 2019: Maria Castaneda fatica a riprendere conoscenza

Il Segreto, la soap opera di Aurora Guerra ambientata in Spagna, sta continuando a ottenere degli ottimi ascolti su Canale 5. Gli spoiler delle puntate in onda da domenica 3 a sabato 9 novembre 2019 rivelano che Elsa Laguna avrà un atteggiamento abbastanza differente dal solito, tant’è da lasciare improvvisamente Isaac Guerrero.

Al contrario, Fernando Mesia resterà vedovo nel bel mezzo del ricevimento matrimoniale che si terrà alla Casona. Per finire Maria e Matias Castaneda resteranno feriti durante l’evento.

Per tutti coloro che si sono persi tutti o alcuni appuntamenti della seguitissima soap opera spagnola di Canale 5, basta collegarsi semplicemente sul portale web Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata allo sceneggiato di Aurora Guerra.