Oroscopo Branko 31 ottobre: le previsioni di oggi da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko 2 novembre: le previsioni di oggi segno per segno
Oroscopo Branko 2 novembre: le previsioni di oggi segno per segno

L’oroscopo di Branko del 31 ottobre è pronto a svelare che cosa hanno in serbo i pianeti e le stelle per il vostro segno zodiacale. I nativi dei Gemelli devono affrontare delle questioni legali. Problemi di salute per i nati sotto il segno dei Pesci. Nel dettaglio, le previsioni degli astri per questa giornata di Halloween.

Branko oroscopo 31 ottobre da Ariete a Gemelli

Ariete – Avete una grande voglia di evadere dalla vita quotidiana, e questa agitazione aumenta domani con la Luna in Capricorno. Cercate di organizzare qualcosa di leggero, anche per la famiglia. Lo stress che sentite addosso è causato dalla pressione di Marte e Saturno ma oggi qualcosa vi tira fuori da ogni imbarazzo professionale, finanziario o personale.

Toro – Nel lavoro vi sentite ottimisti, sereni. Domani la Luna sarà in Capricorno e vi farà iniziare il mese di novembre con qualcosa di concreto. Anche l’amore immaginario diventerà reale. Fate attenzione alle persone che si prendono gioco della vostra fragilità.

Gemelli – Di natura siete polemici, ma i tre corpi celesti opposti in Sagittario riescono a non farvi riversare la rabbia che covate dentro agli altri. Serve molto autocontrollo. Il mese di ottobre chiude con alcune questioni legali: chiamate un avvocato.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Luna e Giove vi danno una mano a sistemare lavori e affari. Il mese di novembre eliminerà ogni incertezza. Mercurio favorisce i colloqui. In amore avete molta difficoltà a respingere certe pretese, ma siete felici anche così.

Leone – Luna in Sagittario congiunta a Giove chiude ottobre con nuove e belle emozioni in amore. Domani Venere porterà dolcezza dove manca e positività nelle relazioni con figli sposati. Nel lavoro non mancano critiche ma siete capaci di anticipare alcune mosse grazie all’intervento di Marte in Bilancia.

Vergine – L’oroscopo di Branko vi consiglia di non discutere con alcuni membri della vostra famiglia. Ottobre vi saluta con la Luna congiunta a Giove in Sagittario, e non è un buon segno per i rapporti con le persone care. In certi momenti è meglio stare lontano dai propri cari per evitare discussioni. Il vostro corpo è molto appesantito e implora relax. Avete tanta voglia di fare progetti.

Previsioni di giovedì 31 ottobre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Avete ancora il favore della Luna congiunta a Giove in Sagittario, un aiuto che tutti gli altri segni pagheranno oro per averlo. Infatti, questo influsso vi porta ancora fortuna nel settore finanziario, professionale, legale e amministrativo. Marte nel segno vi risveglia il desiderio d’amore.

Scorpione – Il vostro è un segno che soffre di shopping compulsivo. In questa giornata, però, fate bene a fare un giro ai centri commerciali e a comprare tutte le cose che fanno bene a voi stessi. Nuovi avvenimenti di notevole importanza nel settore lavorativo e dell’amore.

Sagittario – Ottobre si conclude con la Luna in Sagittario, un chiaro invito a essere ottimisti. Giove, prima di salutarvi, intende stupirvi con un regalo indimenticabile. In questo giovedì Venere vi bussa alla porta e trasformerà il mese di novembre nel vostro angolo di paradiso d’amore. Evitate le esagerazioni.

L’oroscopo di Branko del 31 ottobre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Marte negativo nel segno. Dovete convivere con lui fino al 18 novembre, ma non dovete dimenticare che porta successo nel vostro campo. Anche nei tempi di crisi avete mietuto successi nel campo professionale, dell’amore e ora dovete programmare bene il mese di novembre. La fortuna vi bussa alla porta.

Acquario – Confidatevi con i vostri amici fidati, che sono sempre dalla vostra parte. Se avete un progetto speciale nel cassetto, dovete tirarlo fuori quando Mercurio è positivo, cioè la prossima settimana. Luna congiunta a Giove favorisce gli incontri e le conoscenze che profumano d’amicizia. Dovete avere pazienza nei lavori manuali, evitate la folla.

Pesci – La verità trionfa anche in quest’ultimo giorno di ottobre, con una Luna che porta avanti nemici, avversari. Dovete pensare più al vostro benessere, poiché Giove e Venere nuocciono ai reni, all’intestino. L’oroscopo di Branko vi consiglia delle cure d’acqua.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!