Conoscete il primo marito di Antonella Clerici? Ecco Pino Motta, ed è un giocatore di basket (Foto)

Antonella Clerici
Antonella Clerici rivela ai follower dispiacere per l'esclusione dai palinsesti Rai

Gli amori di Antonella Clerici

Antonella Clerici da circa tre anni ha trovato di nuovo l’amore al fianco del petroliere Vittorio Garrone. Ma prima di conoscere Eddy Martens, con il quale ha messo al mondo la sua unica figlia Maelle, con chi era sposata l’ex conduttrice de La prova del cuoco? Si chiama Pino Motta e i due sono convolati a nozze nel 1989, ma la loro unione è durata solo un paio d’anni. Ma andiamo a vedere nello specifico chi è questa persona.

Chi è Pino Motta?

Per chi non lo sapesse, Pino Motta e Antonella Clerici si sono conosciuti verso la metà degli Anni Ottanta grazie a degli amici comuni. L’uomo giocava a basket per una squadra appartenente alla massima serie, mentre la madre di Maelle era giornalista alle prime armi, infatti lavorava per una televisione locale della Lombardia.

Dopo una breve frequentazione i due decisero di fare il grande passo sposandosi nel marzo del 1989. Purtroppo, però, a causa dei tantissimi impegni lavorativi che li teneva distanti, lo sportivo e l’artista della casa Rai si sono lasciati dopo soli due anni dal matrimonio. E riguardo il divorzio, Pino Motta tempo fa nel corso di un’intervista rivelò:

“Lei pensava alla sua carriera, la sua popolarità era aumentata. Mi ha fatto capire che la vita in provincia le stava un po’ stretta. Era il 1991 e mi stava lasciando. Dopo ho capito che c’era un altro, ho avuto questa certezza”.

In poche parole l’uomo ha fatto intendere che la Clerici aveva instaurato un’altra relazione quando era ancora sposata con lui. (Continua dopo la foto)

Antonella Clerici e l’ex marito Pino Motta

Antonella Clerici non ha sposato Eddy: ecco il motivo

In una recente intervista, Antonella Clerici ha svelato il vero motivo perché non ha mai sposato Eddy Martens, padre della sua unica figlia Maelle che ora è un’adolescente.

“La prima volta avevo 26 anni e Pino Motta 28. Facevo la giornalista sportiva, lui il giocatore di basket. Ero affascinata dal suo mondo, gli volevo molto bene, ma non era amore con la A maiuscola. Dopo 24 mesi è finita. Ci ho riprovato con Sergio Cossa: con lui ho conosciuto la passione autentica, il batticuore, mi sono sentita donna”.

L’ex conduttrice de La prova del cuoco, inoltre, ha riferito che lei aveva 28 anni, lui 45 ed era il ritratto di Richard Gere. Negli anni ci sono stati una serie di tira tira e molla e alla fine sono rimasti insieme un decennio. Mentre Eddy e la Clerici si sono conosciuti durante una vacanza in Marocco nel 2006, ma a causa dell’enorme differenza d’età tra i due, di ben 15 anni, dopo tempo hanno capito di essere diversi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!