Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi al capolinea? Nuova lite furiosa pubblico: le foto esclusive di Diva e Donna

Ennesima lite in pubblico fra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Non è la prima volta che Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi litigano in pubblico. Mesi fa, infatti, dopo delle vicende del genere era iniziata a circolare la voce di una possibile crisi tra i due. A distanza di tempo la cosa si è ripetuta a catturare le immagini dell’ennesima discussione ci ha pensato il magazine diretto da Silvana Giacobini.

Un nuovo litigio in un parco per la conduttrice di All Together Now e la sua dolce metà ha lasciato allibiti i fan della coppia. I due, infatti, sono stati pizzicati dai paparazzi mentre, all’aria aperta assieme alla figlie Sole e Celeste, si stavano confrontando in modo animato per poi fare la pace appena gli animi si sono calmati.

Le foto esclusive della lite

I fotografi di Diva e Donna hanno seguito tutta la scena che ha visto protagonisti Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Dopo una sessione di jogging in compagnia delle figliolette Sole e Celeste, ad un tratto fra la conduttrice di Amici Celebrities, che tra poco ripartirà con All Together Now, e il marito è calato il gelo.

Per quale ragione? I due si sono messi l’uno di fronte all’altra e dopo essersi scambiati qualche parola, come testimoniano gli scatti pubblicati dalla rivista diretta da Silvana Giacobini, è scoppiata una piccola lite che vede l’ereditario della rinomata casa di moda abbastanza irritato. (Continua dopo le foto)

La quiete dopo la tempesta

A quel punto la moglie Michelle Hunziker si è seduta su una panchina mettendo il broncio. Per fortuna, però, dopo aver giocato con le figlie Sole e Celeste, fra la soubrette elvetica e Tomaso Trussardi è scoppiata nuovamente la pace e la famiglia riunita è tornata a casa. La madre di Aurora Ramazzotti tempo fa aveva già parlato dei suoi continui litigi col marito:

“Che rapporto è quello in cui non ci si scontra. I cuoricini non bastano se non costruisce qualcosa col confronto, lo scontro, la fatica…”