Home Spettacolo Temptation Island, Jessica e Andrea sono tornati insieme: l’annuncio (FOTO)

Temptation Island, Jessica e Andrea sono tornati insieme: l’annuncio (FOTO)

0
Temptation Island, Jessica e Andrea sono tornati insieme: l’annuncio (FOTO)
L'annuncio del ritorno di fiamma di Jessica e Andrea

Pochissime ore fa, Jessica Battistello e Andrea Filomena di Temptation Island hanno annunciato il loro ritorno insieme. L’esperienza del reality show aveva messo a durissima prova la loro relazione. A seguito di un matrimonio saltato, infatti, la Battistello si era molto avvicinata al tentatore Alessandro, attualmente tronista di Uomini e Donne.

Questo, ovviamente, aveva fatto perdere le staffe al suo uomo che, seppur innamorato ancora, aveva deciso di interrompere la storia. Ebbene, a distanza di diversi mesi e di parecchi tira e molla, pare che la situazione si sia rasserenata. A dare l’annuncio ufficiale sono stati i diretti protagonisti sui loro social.

La difficile storia tra Jessica e Andrea

Jessica e Andrea sono stati, sicuramente, tra le coppie più discusse di questa edizione di Temptation Island. I due ragazzi hanno dei trascorsi molto particolari. Ad un certo punto della loro relazione, infatti, decisero di sposarsi ma, a un passo dal lieto evento, la Battistello mostrò delle titubanze facendo saltare tutto. Per tale ragione, la coppia aveva deciso di mettere definitivamente alla prova la loro relazione partecipando al reality show.

Come volevasi dimostrare, i problemi di coppia sono subito riaffiorati, al punto che i due ragazzi decisero di lasciare il reality show separatamente. Dopo una fugace frequentazione con l’attuale tronista di Uomini e Donne, Alessandro, la Battistello ha sempre mostrato la volontà di tornare con il suo ex.

Il ritorno di fiamma dopo Temptation Island

Quest’ultimo, inizialmente, ha sempre rifiutato l’ipotesi di un riavvicinamento. Dopo un po’ di mesi, però, si è convinto a dare una seconda chance alla sua donna. Jessica e Andrea, infatti, hanno annunciato sui social il loro riavvicinamento dopo Temptation Island. La ragazza, ad esempio, ha pubblicato una foto che li ritrae insieme ed ha scritto che Filomena le sia mancato come l’aria. (Continua dopo il post)

https://www.instagram.com/p/B4Qa2tyHCNO/?hl=it

In seguito ci sarà modo di fare ulteriori chiarimenti in merito alla vicenda ma, almeno per il momento, l’unica cosa che i fan possono fare è quella di gioire per la lieta notizia. Molti follower, infatti, hanno commentato al di sotto della foto in questione facendo ai due ragazzi i più sinceri auguri. Non ci resta che attendere per scoprire come andrà a finire.