Stefano De Martino irriconoscibile, la trasformazione incredibile dopo i ritocchi estetici (Foto)

Stefano racconta del malore avuto ad Amici

Stefano De Martino al top sul lavoro e in amore

Stefano De Martino sta trascorrendo un periodo d’oro sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Infatti da mesi tra lui e Belen Rodriguez è tornato l’amore e hanno in progetto di dare un fratellino/sorellina al loro piccolo Santiago.

Inoltre, il ballerino napoletano è diventato uno dei pilastri della seconda rete della Rai. Infatti, dopo la conduzione di Made in Sud e di altre due trasmissioni in estate, per il momento è alla guida di Stasera Tutto è Possibile. Comunque c’è da sottolineare che dal suo ingresso ad Amici ai giorni nostri ha avuto un cambiamento fisico. Andiamo a vedere negli anni cosa ha cambiato il danzatore.

Il ballerino napoletano ha ricorso alla chirurgia estetica

Sembra proprio che Stefano De Martino negli ultimi tempi sia ricorso alla chirurgia estetica. Un decennio fa, ovvero quando il ragazzo fece il suo esordio al talent show Amici di Maria De Filippi era abbastanza diverso da ora.

E’ palese che il suo cambio di look è innegabile, infatti è possibile notare la differenza fisica e questo fa pensare che il marito di Belen Rodriguez abbia ceduto alla tentazione della chirurgia plastica. Stando alle parole del ballerino napoletano ha rivelato che gli unici interventi chirurgici a cui si è sottoposto sono solo raddrizzamento del naso e dei denti. (Continua dopo la foto)

Stefano De Martino prima e dopo

Stefano De Martino e il cambio di look

Quindi, stando alle dichiarazioni fatte da Stefano De Martino, più che una chirurgia estetica, il primo intervento è stato strettamente necessario, dal momento che il ballerino partenopeo si era rotto il naso e, quindi, aveva per lungo tempo ha avuto numerosi problemi di respirazione che andavano per forza risolti al più presto.

Il marito di Belen Rodriguez, e attualmente anche conduttore affermato di Rai Due, negli ultimi anni è cambiato tantissimo. Infatti il padre di Santiago non è ricorso solo alla chirurgia ma ha optato per un totale cambio look. Infatti si è fatto crescere la barba e ha cambiato taglio dei suoi capelli, in poche parole il suo stile è diventato elegante.