Gossip

Michelle Hunziker e il difetto fisico di cui soffre: anche lei non è perfetta [FOTO]

Michelle Hunziker siamo abituati a vederla sempre perfetta. Curve esplosive, fisico mozzafiato: una bellezza autentica e senza pari. Eppure, anche lei soffre di un “difetto”, di cui ha più volte parlato, proprio come tutte le comuni mortali.

Il difetto fisico di Michelle Hunziker

A rendere pubblica la notizia è stata sua figlia Aurora Ramazzotti, che durante in un’ospitata televisiva ha ammesso di “soffrire” di alluce valgo, un’eredità lasciata da mamma Michelle. Questi sono infatti i piedi della biondissima conduttrice di Striscia la Notizia, decisamente poco perfetti. Un’imperfezione che ovviamente risulta essere un dettaglio di pochissimo conto, considerata la sua bellezza che ogni giorno sembra aumentare sempre di più. (Continua dopo la foto)

Michelle Hunziker e l’amore con Tomaso Trussardi

La Hunziker e Tomaso Trussardi sono una delle coppie più belle e longeve del mondo dello spettacolo. I due sono convolati a nozze nel 2014, e dal loro amore sono nate due splendide figlie: Sole e Celeste.

In questi ultimi mesi circolano voci su una loro presunta crisi, rumors fomentati anche da alcune foto che immortalano la coppia intenta a litigare per strada. Di certo si tratterà di incomprensioni passeggere: il loro sentimento è forte ed ha resistito, nel corso del tempo, a gossip anche molto feroci.

Il rapporto con Aurora Ramazzotti

Il rapporto tra la presentatrice e la figlia Aurora Ramazzotti è fatto di complicità assoluta. Le due sono molto amiche e presenti l’una nella vita dell’altra. Michelle spesso è solita pubblicare sul suo profilo Instagram delle dolci dediche d’amore per lei, messaggi che commuovono ed emozionano i follower.

In particolare pubblica foto del passato in cui Aurora appare piccolissima tra le sue braccia: un delizioso momento amarcord che testimonia il forte sentimento che le lega e tiene unite.

Aurora Ramazzotti e il rapporto con il papà Eros

Aurora ha uno splendido rapporto anche con il papà Eros, di cui è profondamente innamorata. Anche il cantante condivide spesso immagini insieme a sua figlia, e di tanto intanto si diletta con lei in duetti che fanno letteralmente impazzire i fan.

Marissa Anastasio

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago