Temptation Island: due protagonisti molto discussi decidono di tornare insieme e riprovarci

Temptation Island 2019, il primo falò

Una delle coppie della sesta edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia ha deciso di tornare insieme. Ecco tutti i dettagli

Temptation Island: una coppia decide di tornare insieme

Sono passati tanti mesi ormai da quando si è conclusa la sesta edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. Vi ricordate? Il programma è andato in onda a luglio e dopo un tormentato viaggio nei sentimenti solamente una coppia è uscita ancora unita, ovvero quella formata da Sabrina e Nicola.

Ebbene, dopo questo tempo di riflessioni, pentimenti e tentativi di riconquista una delle coppie protagoniste ha deciso di tornare insieme e darsi una seconda possibilità. Si tratta di Jessica Battistello e Andrea Filomena.

Jessica e Andrea sono tornati insieme

Jessica e Andrea hanno partecipato a Temptation Island perché dopo due anni e mezzo di convivenza lei non era più sicura dei suoi sentimenti. Per questo aveva anche deciso di annullare le nozze programmate per inizio giugno.

Nel programma Jessica si è avvicinata in modo molto particolare al tentatore Alessandro Zarino. Andrea, esasperato da quelle immagini ha dovuto chiedere il falò di confronto anticipato ben due volte per convincere Jessica ad incontrarlo. Lei ha deciso di lasciarlo e di uscire mano nella mano con il tentatore.

Tuttavia, dopo qualche settimana si è resa conto di non volere Alessandro, ma di provare ancora sentimenti per Andrea e ha fatto di tutto per cercare di riconquistarlo. Ebbene, oggi c’è riuscita e l’annuncio del loro ritorno è stato pubblicato sui social da entrambi.

Jessica e Andrea hanno pubblicato la stessa foto ma hanno usato parole diverse per descriverla. Lui ha scritto questo:

Ho deciso di mettere da parte l’orgoglio e riprendermi ciò che mi rende felice… TU o meglio NOI.

Mentre lei:

Vorrei scrivere tante cose, tantissime cose ma ci sarà tempo… l’unica cosa che conta è che siamo ancora qui, INSIEME. Mi sei mancato come l’aria.

Che cosa ne pensate? Siete contenti per loro?

Le altre coppie di Temptation Island

Nella stessa edizione abbiamo visto anche la storia di altre coppie. Nunzia e Arcangelo si sono lasciati dopo 13 anni d’amore, David e Cristina hanno deciso di non vedersi più dopo gli scontri avvenuti dopo il programma.

Anche per Katia e Vittorio l’epilogo non è stato positivo, lui ha deciso di lasciarla per frequentare la tentatrice Vanessa. Ilaria ha lasciato Massimo, che ora è felice accanto a Sonia, ex tentatrice.

Insomma 5 coppie su 6 alla fine del programma hanno deciso di prendere strade diverse ed era una cosa che non era mai successa nel corso delle varie edizioni.