Melanie Griffith a 62 anni senza veli sciocca l’intero mondo (FOTO)

Melanie Griffith
Melanie Griffith

Melanie Griffith si mostra in intimo e tacchi, a 62 anni mostra un fisico perfetto come si vede dalle foto

Ancora bellissima e affascinante, Melanie Griffith stupisce e lascia tutti a bocca aperta. A 62 anni l’attrice si mostra senza veli su Instagram ed è un vero sballo! La bella attrice indossa intimo nero e tacchi a spillo e si mostra in tutta la sua bellezza, senza nascondere nulla.

Ex di Antonio Banderas, ancora oggi dimostra di avere un fascino intramontabile e la sua forma perfetta la si nota guardando il suo corpo. L’attrice ha compiuto 62 anni lo scorso agosto ma sembra che per lei il tempo non sia passato. Lo scatto è stato fatto all’interno di una cabina armadio piena di scarpe ed è stato pubblicato sul profilo Instagram di Kit Undergarments, poi su quello suo. (Continua dopo la foto)

Melanie Griffith
Melanie Griffith

Melanie Griffith modella per la linea underwear di Jamie Mizrahi e Simone Harouche

Melanie ha precisato di trovarsi al lavoro perché sta posando come modella per la linea underwear degli stilisti Jamie Mizrahi e Simone Harouche. Ma c’è chi azzarda che lo scatto è stato postato per pubblicizzare la nuova linea di lingerie “Kit Undergarments” dei due stilisti.

I due collaborano anche con le famose sorelle Kardashian e danno in beneficenza una parte di quanto incassano dalle collezioni. Comunque stiano le cose, la foto ha suscitato stupore ovunque e lo scatto che riprende Melanie non è passato dunque inosservato.

Tantissimi like per lo scatto hot dell’attrice

Per l’attrice sono arrivati numerosissimi like e tutti sono stati concordi nel dire che è davvero bellissima e ancora più sexy di prima. Ovviamente la Griffith si prende cura del proprio corpo e oltre a seguire una sana alimentazione pratica anche regolare attività fisica. Tutto questo però non c’entra nulla col fatto che la natura con lei è stata davvero generosa e che le sue curve sono al posto giusto!

A parlare di lei e del fatto che ama curarsi sono anche i due ex, ovvero Don Johnson e Antonio Banderas. Entrambi infatti dicono che Melanie si allena più volte alla settimana, pratica pilates e adora anche fare jogging.

L’attrice segue anche una dieta a basso contenuto di carboidrati per mantenersi in forma. Melanie ha 3 figli, uno dei quali è la celebre Dakota Jonson, protagonista della trilogia “50 sfumature di Grigio”. Di recente la Griffith ha preso parte alla serie tv “Showtime Smilf”.