Matrimonio A Prima Vista – Sei Mesi Dopo: Luca cambia idea su Cecilia, lei reagisce

Matrimonio A Prima Vista – Sei Mesi Dopo: Luca cambia idea su Cecilia, lei reagisce
Matrimonio A Prima Vista – Sei Mesi Dopo: Luca cambia idea su Cecilia, lei reagisce

Matrimonio A Prima Vista annuncia brutte notizie. A sei mesi della fine delle registrazioni, una delle coppie più amate della quarta edizione ha lacerato il cuore di molti telespettatori. Si tratta della coppia formata da Luca e Cecilia.

Nonostante il fallimento del loro rapporto, i due hanno deciso di frequentarsi come amici. A decidere di divorziare è stato lo sposo e i suoi motivi hanno sorpreso i fedeli telespettatori di Real Time.

Matrimonio A Prima Vista Italia: duro colpo per Cecilia

Matrimonio A Prima Vista si è riconfermato come uno dei reality show pieno di sorprese, soprattutto quelle brutte. Una delle coppie più amate dell’ultima edizione è scoppiata. Anche se Luca e Cecilia sono usciti dal programma come marito e moglie, hanno deciso di divorziare 36 ore dopo l’ultima puntata, lontano dalle telecamere.

A prendere la decisione è stato il giovane sposo. Quest’ultimo ha capito di non essere in grado di stare accanto con una donna che ha sposato davanti alle telecamere. Ha capito di non poter fingere ancora di portare avanti un matrimonio che gli crea disagio e che gli provoca un senso di oppressione. Non sentendosi a proprio agio accanto alla sposa, il ragazzo ha abbandonato Roma ed è tornato alla sua solita e vecchia vita. Come ha reagito Cecilia? Male, anzi malissimo.

Infatti, la ragazza si è mostrata molto delusa per non essere riuscita a salvare il suo matrimonio con Luca. Nonostante tutto, Cecilia ha capito i dubbi dello sposo e ha deciso di accettare il suo perdono.

Oggi, Cecilia e Luca si frequentano come semplici amici, consapevoli di non essere le anime gemelle. Per tale motivo si sono fatti vedere a Roma, in compagnia degli altri protagonisti del reality show di Real Time.

Puntata speciale in streaming e in tv: come e quando vederla

La quarta stagione di Matrimonio A Prima Vista Italia – Sei Mesi Dopo viene replicato sulla piattaforma di streaming legale D Play Plus. Si tratta di un servizio che vi permette di guardare il proprio programma preferito in qualsiasi momento della giornata, anche se vi trovate fuori sede. In Tv, lo speciale va in onda su Real Time martedì 5 novembre, dalle 21:30 alle 22:30 circa.