Topless bollente per Anna Falchi, l’attrice è pazza della Lazio, sua squadra del cuore, che sta dando tante soddisfazioni
Anna Falchi si svela e lo fa per una giusta causa. La sua squadra del cuore sta finalmente dando grandi soddisfazioni e lei non perde occasione per postare scatti bollenti. E che bollenti! L’attrice si svela in topless su Instagram e manda i fan in delirio.
Attrice e produttrice, la Falchi è innamorata della sua Lazio e per festeggiare questo momento di gloria che la squadra sta vivendo fa una passerella hot. La squadra ha vinto lo scudetto qualche anno fa, ma anche in questa stagione calcistica sta avendo grandi successi. Perché quindi non regalare qualcosa di indimenticabile, visto che la Falchi adora questa squadra? (Continua dopo la foto)

L’attrice sui social sensuale e sexy
Probabilmente molti non lo sanno che Anna adora la Lazio, ma il suo topless schiarirà le idee a tutti quanti lo guarderanno. Visto il suo amore sviscerato per la squadra, non poteva mancare da parte sua un intervento eclatante.
E cosa poteva esserci di più eclatante di un seno nudo? L’attrice torna sui social sensuale e sexy come è sempre stata. La Falchi dà prova del suo amore per la squadra mettendo in vista la bandiera sul suo letto e dei pantaloncini che molte donne probabilmente hanno desiderato di indossare. Gli uomini, invece, sicuramente avrebbero voluti averli fra le mani!
Il topless di Anna Falchi spiazza tutti
Con il suo topless bollente quindi la Falchi ha decisamente fatto capire che lei ama tantissimo la sua squadra del cuore. Ma per fare andare i fan in delirio di recente ha pubblicato alcuni post di anni addietro, che come sempre hanno apprezzato. E per tutta risposta le dicono che anche lei dà grandi soddisfazioni, vista la sua bellezza.
La Falchi infatti si è fermata a com’era anni fa, anzi è ancora più bella di prima. I fan lo hanno notato e non hanno potuto fare altro che farle tanti complimenti. Qualcuno le dice anche che i suoi scatti sono adorabili e che vale sempre la pena vederli perché è bellissima.
Non è mancato anche qualche commento sarcastico, ma Anna ha subito risposto con una pernacchia, segno che non gliene importa nulla. Insomma, l’attrice ha voluto far vedere quanto amore tiene per la Lazio, e ha anche apprezzato i commenti belli dei suoi fan!