Gossip

Anna Falchi, topless bollente per la Lazio su Instagram (FOTO)

Topless bollente per Anna Falchi, l’attrice è pazza della Lazio, sua squadra del cuore, che sta dando tante soddisfazioni

Anna Falchi si svela e lo fa per una giusta causa. La sua squadra del cuore sta finalmente dando grandi soddisfazioni e lei non perde occasione per postare scatti bollenti. E che bollenti! L’attrice si svela in topless su Instagram e manda i fan in delirio.

Attrice e produttrice, la Falchi è innamorata della sua Lazio e per festeggiare questo momento di gloria che la squadra sta vivendo fa una passerella hot. La squadra ha vinto lo scudetto qualche anno fa, ma anche in questa stagione calcistica sta avendo grandi successi. Perché quindi non regalare qualcosa di indimenticabile, visto che la Falchi adora questa squadra? (Continua dopo la foto)

Anna Falchi

L’attrice sui social sensuale e sexy

Probabilmente molti non lo sanno che Anna adora la Lazio, ma il suo topless schiarirà le idee a tutti quanti lo guarderanno. Visto il suo amore sviscerato per la squadra, non poteva mancare da parte sua un intervento eclatante.

E cosa poteva esserci di più eclatante di un seno nudo? L’attrice torna sui social sensuale e sexy come è sempre stata. La Falchi dà prova del suo amore per la squadra mettendo in vista la bandiera sul suo letto e dei pantaloncini che molte donne probabilmente hanno desiderato di indossare. Gli uomini, invece, sicuramente avrebbero voluti averli fra le mani!

Il topless di Anna Falchi spiazza tutti

Con il suo topless bollente quindi la Falchi ha decisamente fatto capire che lei ama tantissimo la sua squadra del cuore. Ma per fare andare i fan in delirio di recente ha pubblicato alcuni post di anni addietro, che come sempre hanno apprezzato. E per tutta risposta le dicono che anche lei dà grandi soddisfazioni, vista la sua bellezza.

La Falchi infatti si è fermata a com’era anni fa, anzi è ancora più bella di prima. I fan lo hanno notato e non hanno potuto fare altro che farle tanti complimenti. Qualcuno le dice anche che i suoi scatti sono adorabili e che vale sempre la pena vederli perché è bellissima.

Non è mancato anche qualche commento sarcastico, ma Anna ha subito risposto con una pernacchia, segno che non gliene importa nulla. Insomma, l’attrice ha voluto far vedere quanto amore tiene per la Lazio, e ha anche apprezzato i commenti belli dei suoi fan!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago