Home Spettacolo Temptation Island Vip, Anna Pettinelli si confessa: il rapporto con Stefano e l’opinione sul comportamento di Serena Enardu

Temptation Island Vip, Anna Pettinelli si confessa: il rapporto con Stefano e l’opinione sul comportamento di Serena Enardu

0
Temptation Island Vip, Anna Pettinelli si confessa: il rapporto con Stefano e l’opinione sul comportamento di Serena Enardu

Anna Pettinelli ha rilasciato una curiosa intervista sul settimanale Chi in cui ha fatto delle rivelazioni molto interessanti su Stefano e sulla coppia formata da Serena e Pago

Temptation Island Vip: Anna Pettinelli di racconta su Chi

La seconda edizione di Temptation Island Vip si è conclusa pochi giorni fa e una delle coppie protagoniste, molto amata dal pubblico, è stata quella formata da Anna Pettinelli e Stefano Macchi.

Lei è una nota conduttrice e speaker radiofonica, mentre lui è un doppiatore affermato. La loro storia andava avanti da cinque anni e nel villaggio Anna ha avuto modo di sperimentare la propria gelosia.

Infatti, Stefano ha instaurato un bel rapporto con Cecilia Zagarrigo (ex corteggiatrice di Oscar Branzani e Luca Onestini) e questo ha fatto preoccupare molto la conduttrice che ha chiesto immediatamente il falò di confronto. Alla fine la coppia è riuscita a confrontarsi e a chiarirsi e ora sono più forti di prima.

Tuttavia, nonostante Stefano abbia parlato solamente di amicizia e divertimento con Cecilia, Anna ancora oggi non ne è assolutamente convinta. Ecco che cosa ha dichiarato al settimanale Chi:

Ho chiamato il falò di confronto perché temevo di perderlo. Chi ha sperimentato le corna nella vita sviluppa un triste e strano sentore e io sentivo. […] Sono sicura che se non l’avessi tirato fuori lui ci sarebbe cascato.

Anna ha rivelato un aneddoto molto particolare che continua ad accadere da quando il programma è terminato. Stefano le ha mostrato dei messaggi che arrivano sul suo cellulare. Si tratta di ragazze molto giovani che mandano foto piccanti e frasi molto spinte:

Su Instagram gli scrivono porcate di ogni genere: “Mi ti farei”, “ti voglio” e gli mandano le loro foto sexy. Ma ripigiatevi. Lui ne è orgoglioso ma deve stare attento perché io prendo il suo cellulare e rispondo ad una ad una… e non con “bella patata”…

Anche se Anna è sicura che Cecilia avesse delle altre intenzioni con Stefano, non solamente di amicizia, adesso le cose tra loro vanno molto meglio:

Ci cerchiamo di più in ogni senso. Lui ha deciso di tatuarsi “Anna Agàpe” che dal greco significa “amore smisurato per Anna”.

Le parole su Serena e Pago

Durante Temptation Island Vip abbiamo visto Anna essere sempre presente e vicina alle sue compagne di viaggio, in particolare a Nathaly Caldonazzo e Serena Enardu. La conduttrice ha detto la sua opinione riguardo la coppia formata da Serena e Pago. Nonostante l’amicizia che ancora oggi la lega all’ex tronista sarda, Anna è molto severa riguardo al comportamento di Serena all’interno del villaggio. Ecco che cosa ha dichiarato:

Sento Serena, non sta bene. Lei non si è resa conto di quello che ha fatto, ha buttato in pasto in televisione la sua storia in modo letale. Pago può essere l’uomo più “palloso” del mondo, ma non si fa.

Ricordiamo che Serena ha deciso di lasciare Pago (che invece era disposto a ricominciare) perché non sente più per lui un sentimento. Anche se non vuole dirlo per tutelarlo, comunque sembra che Serena stia sentendo e frequentando Alessandro, il tentatore al quale si è avvicinata nel programma.